Grigio |
|
NIKON D40 - 120mm
1/500s - f/5.6 - 1600iso
|
Grigio |
di Kocch |
Mer 03 Giu, 2009 1:08 am |
Viste: 103 |
|
Autore |
Messaggio |
Kocch utente
Iscritto: 01 Mar 2009 Messaggi: 135 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 1:09 am Oggetto: Grigio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Foto inserite nuovamente con migliore compressione |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 4:40 am Oggetto: |
|
|
Una foto interessante, che contiene non una, ma diverse storie.
Non si può parlare in questo caso di tempismo nel cogliere l'attimo e capacità di comporre la scena in maniera veloce,
hai avuto modo di studiarti la scena e posizionare i numerosi elementi di disturbo, in modo di farli partecipi al quadro.
Io ci vedo, fra le tante interpretazioni che mi passano per la testa, un esercito di ombrelli, una moltitudine di soldati, che scendono in parata e da un promontorio, su quel balconcino verso la meta del fotogramma , il grande generale circondato dai suoi fedelissimi che guarda sodisfatto il suo esercito, reduce di qualche memorabile battaglia.
Hai tolto i colori, eppure io mi sarei lasciato inebriare dai colori, non credo che in questo caso i colori potevano essere sottolineati come elemento di disturbo, ma la foto è tua, evidentemente è una tua scelta ben ponderata.
Ottimo scatto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rita Bollini utente

Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 378
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 6:27 am Oggetto: |
|
|
Mi piace molto la tua foto. Inoltre il titolo è appropriato.
Ma dove si stava dirigendo tutta quella gente ammassata con gli ombrelli.
Certo a un programma interessante.
Buona giornata.
Rita _________________ Mi contraddico, sono ampio, contengo moltitudini. (whitman) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Kocch utente
Iscritto: 01 Mar 2009 Messaggi: 135 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 9:31 am Oggetto: |
|
|
Grazie Ueda dei complimenti, mi piace molto il tuo punto di vista.
Grazie anche a te Rita, ancora una volta.
La gente era diretta verso il centro storico per raggiungere il castello di Campobasso per la festa della Madonna. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|