Autore |
Messaggio |
marcellomc utente
Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 210 Località: tortolì(NU)\milano
|
Inviato: Gio 07 Giu, 2007 11:11 pm Oggetto: Malpensa |
|
|
aeroporto di malpensa come non lo si vede di solito...
consigli e suggerimenti come sempre bene accetti...
colgo l'occasione per chiedere una cosa...
per la suddetta foto... alcune info sul modo di scatto sono errate se le cerco nelle specifiche... in particolare programma impostato e esposizione e iso risultano essere su "automatico" anche se sono sicuro al 100% di averli fatti in "manuale" con la mia compatta... qualcuno mi può aiutare?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Spynet utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2007 Messaggi: 5590 Località: [NO]
|
Inviato: Gio 07 Giu, 2007 11:54 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Fuji 6500, Canon EOS 350D -Sigma 15-30 3.5-4.5 - sigma 17-70 2.8-4.5 - sigma 70-300 4-5.6
Commenta le mie foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Ven 08 Giu, 2007 8:47 am Oggetto: |
|
|
Scusa la franchezza ma trovo questa foto pessima , da cestinare per una serie di errori a livello espositivo (nuvole bruciate, parte sottostante dell'aeroporto pesantemente sottoesposto) che a livello compositivo.
, niomo _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica
  
ME |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcellomc utente
Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 210 Località: tortolì(NU)\milano
|
Inviato: Ven 08 Giu, 2007 3:28 pm Oggetto: |
|
|
niomo ha scritto: | Scusa la franchezza ma trovo questa foto pessima , da cestinare per una serie di errori a livello espositivo (nuvole bruciate, parte sottostante dell'aeroporto pesantemente sottoesposto) che a livello compositivo.
, niomo |
rispetto la tua opinione... ma vorrei sapere cosa intendi per nuvole bruciate?? se intendi sovraesposte o con bianco troppo "brillante" vorrei capire come poter eliminare il problema... senza andare a sottoesporre ancor più il terreno... perchè compositivo??
(ps concordo con te che la nuvola sulla parte dx sia un pò troppo bianca.. ma nn sono riuscito a fare di meglio, anche perchè è uno scatto rimediato... ero lì per fare foto agli aerei in decollo...:imbarazzato) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|