photo4u.it


Giochi Africani
Giochi Africani
Giochi Africani
Canon EOS 400D DIGITAL - 18mm
1/500s - f/7.1 - 400iso
Giochi Africani
di bushdocta
Mer 06 Giu, 2007 9:34 am
Viste: 132
Autore Messaggio
bushdocta
utente


Iscritto: 24 Mgg 2007
Messaggi: 283
Località: Ponte nelle Alpi (BL)

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 9:34 am    Oggetto: Giochi Africani Rispondi con citazione

Un altra foto dal mio recente viaggio in Cameroon
_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
frank66
utente attivo


Iscritto: 11 Dic 2006
Messaggi: 5726
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La dinamica della scena farrebbe pensare ad uno scatto al volo dove non si sia di fatto avuta la possibilita' di costruire una composizione che riuscisse a documentare efficacemente l'attivita' dei soggetti. Da questo punto di vista il contenuto narrativo risulta un po' debole ed il principale motivo di interesse della foto si limita a mio avviso agli sguardi in camera dei bambini, evidentemente sorpresi dalla presenza del fotografo.

Il b/n ha una gamma un po' troppo compressa sui toni intnermedi, con assenza sia dei bianchi che dei neri. Da questo punto di vista la foto sarebbe decisamente migliorabile

Ciao Smile

_________________
Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi