Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 6:54 pm Oggetto: primavera in toni di grigio - 3 |
|
|
suggerimenti e critiche sempre bene accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
momuffa utente attivo
Iscritto: 05 Ott 2006 Messaggi: 694 Località: napoli
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 8:46 pm Oggetto: |
|
|
bella texture!  _________________ la vie en rose......... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace la parte sinistra dello scatto, dove i petali esterni delle viole sovrastano e incorniciano quelli interni, più chiari.. il grande Adams fece alcuni scatti di questo tipo.. opinione personale (discutibilissima): avrei limitato il quadro alla metà sinistra..
bell'idea, in ogni caso
ciao,marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Trovo gradevole il contrasto tra la parte destra sul chiaro e la sinistra sullo scuro.
E' un soggetto che si presta poco secondo me alla conversione b&n. Hai sfruttato l'effetto del pattern per riuscire nell'intento, e il risultato lo trovo molto gradevole.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 6:26 pm Oggetto: |
|
|
grazie a momuffa, marranza e chinchillart...
per marco: mi piace moltissimo adams, che conosco però solo come paesaggista; perciò l'accostamento a Lui mi fa ancora più piacere...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|