Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Ven 16 Mar, 2007 2:09 am Oggetto: ^Dinamiche locali #1^ |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Sab 17 Mar, 2007 12:41 am Oggetto: |
|
|
La grande curva della fontana, insieme allo specchio d'acqua in essa contenuta rappresenta l'elemento portante della composizione ... e proprio sulla composizione gioca lo scatto. Credo che in parte l'intento dell'autore sia stato quello di sfruttare lo specchio d'acqua per catturare il gioco di riflessi formato sulla sua superfice, tuttavia il quarto in basso a sinistra del fotogramma (che attrae non poco lo sguardo) è caratterizzato da una texture piuttosto omogenea e priva di quei riflessi che avrebbero reso più movimentata la scena. Alla fine si avverte una certa disarmonia tra tutti gli elementi che compongono l'immagine. BN come sempre molto efficace.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Sab 17 Mar, 2007 2:36 am Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | La grande curva della fontana, insieme allo specchio d'acqua in essa contenuta rappresenta l'elemento portante della composizione ... e proprio sulla composizione gioca lo scatto. Credo che in parte l'intento dell'autore sia stato quello di sfruttare lo specchio d'acqua per catturare il gioco di riflessi formato sulla sua superfice, tuttavia il quarto in basso a sinistra del fotogramma (che attrae non poco lo sguardo) è caratterizzato da una texture piuttosto omogenea e priva di quei riflessi che avrebbero reso più movimentata la scena. Alla fine si avverte una certa disarmonia tra tutti gli elementi che compongono l'immagine. BN come sempre molto efficace.
 |
Il tuo commento come sempre "limpido" e molto oggettivo!
Buoni scatti anche a te!!!!!!!!!!!! _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Dom 18 Mar, 2007 9:26 pm Oggetto: |
|
|
composizione TOP.....
grande ritorno riky...per me hai fatto un immenso passo _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|