Lavoro primaverileBN |
|
|
Lavoro primaverileBN |
di atropo73 |
Ven 09 Mar, 2007 4:59 pm |
Viste: 80 |
|
Autore |
Messaggio |
atropo73 utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 547 Località: Montecassiano
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 5:29 pm Oggetto: Lavoro primaverileBN |
|
|
"L'uomo con la sua prepotenza ha sempre imposto regole di selezione anche alla natura. Il debole sacrifica la sua esistenza per donare ai fiori superstiti l'energia necessaria per deliziare il nostro palato...." _________________ ......L'attrezzatura la ho acquistata, sapreste dirmi dove trovare anche un pò di manico????
Aiutatemi a crescere, critiche e consigli sempre ben accetti!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Icaro79 utente

Iscritto: 09 Mar 2007 Messaggi: 385 Località: Trento
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Non male l'idea, davvero: peccato però per il cielo troppo chiaro che sbatte, e per la maro "amputatrice" venuta mossa...  _________________ "Chi ha detto che l'amore è cieco? Esso è il solo a vedere con chiarezza: scopre bellezze dove altri non vedono niente. Lo sguardo che ama è sempre uno sguardo stupito" (A. Frossard)
Nikon D600 + Nikon AF 50mm f/1.8 D + Nikon AF-S 28mm f/1.8 G +Tamron SP 70-300mm F/4-5,6 Di VC USD + Tokina 12-24mm f/4 AT-X AF Pro DX |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
atropo73 utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 547 Località: Montecassiano
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Per il cielo hai ragione, per quanto riguarda la mano, l'effetto è voluto; ho cercato di creare un senso di drammaticità nel gesto. Non sò se ci sono riuscito, ma a me piaceva così.
Grazie per l'appunto fatto!!! _________________ ......L'attrezzatura la ho acquistata, sapreste dirmi dove trovare anche un pò di manico????
Aiutatemi a crescere, critiche e consigli sempre ben accetti!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|