 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7180 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 4:11 pm Oggetto: Natural cross |
|
|
MMMMMM.....Uscita di due ore, cielo grigio, qualche rara ape, piccoli fiori bianchi raggiungibili con difficoltà. Questo è l'unico scatto che mi sento di proporvi. Pentax k100d, Cosina 100 macro, 1/60 sec. f/6,7. _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alby65 utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2006 Messaggi: 3558 Località: Como
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Bella nitida e ben composta  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Squartapolli utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 11618 Località: Milano
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Direi buona in tutto: colori, luce e composizione con la giusta spruzzatina di nitidezza
Tieni duro che la primavera arriva!! _________________ firma |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|