Autore |
Messaggio |
Umba utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 1780 Località: Roma
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 10:01 pm Oggetto: Sleeping... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Carpe diem!
Vedo ciò che inquadro, inquadro ciò che voglio vedere... - HP Photosmart R817 (la compattina.... ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 10:05 pm Oggetto: |
|
|
trascende lo stereotipo per l'efficacia dell'inquadratura e la forza del motivo geometrico  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Io non so esprimermi come il caro marranza quindi lo quoto ma ti dico che è una gran bella foto... l'occhi sale piano piano i gradini e si ferma ad osservare la donna nei particolari cercando di capire se è solo povera o è anche libera....  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tixiano utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 1054 Località: Chieti
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Complimento per bellissima inquadratura. Forse e sottolineo forse avrei lasciato un filo di aria sopra, anche se indubbiamente la poveretta sembra proprio chiudere la foto e lo sguardo.
Emozionalmente mi mette, come tutte le immagini di questo genere, una gran tristezza, questa in modo particolare, segno evidente della grande forza di comunicazione di questo scatto.
Ottimo
Ciao Tiziano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 11:13 pm Oggetto: |
|
|
marranza ha scritto: | trascende lo stereotipo per l'efficacia dell'inquadratura e la forza del motivo geometrico  |
nn troverei parole migliori...
bravo
alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
caponzio utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 8529 Località: Provincia di Viterbo
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Un'ottima inquadratura per un'ottima foto
Sul b/n non so dirti niente ma il riultato finale mi piace molto  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 12:08 am Oggetto: |
|
|
pende un attiminio a sx...Bellissimo il taglio, la composizione ed il B/N...Scena davvero molto triste  _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Silvsrom ha scritto: | Io non so esprimermi come il caro marranza quindi lo quoto ma ti dico che è una gran bella foto... l'occhi sale piano piano i gradini e si ferma ad osservare la donna nei particolari cercando di capire se è solo povera o è anche libera....  |
bella foto, bel b\n e commento davvero poetico _________________ nikon |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|