pin up |
|
Canon EOS 5D - 35mm
1/60s - f/5.6 - 3200iso
|
pin up |
di vertigine |
Gio 15 Feb, 2007 9:22 pm |
Viste: 476 |
|
Autore |
Messaggio |
vertigine utente

Iscritto: 29 Mgg 2006 Messaggi: 267
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 7:20 pm Oggetto: pin up |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ partito per la privacy di flora e fauna |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 7:28 pm Oggetto: |
|
|
A livello cromatico mi piaceva di più la precedente "diva in pensione" (a proposito, perché ne hai cancellato i commenti?), credo che il colore per scatti di questo genere sia fondamentale.
Questa mi pare più corretta come fuoco, ma il bn secondo me non le rende giustizia.
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo con Malko: "diva in pensione" è un'immagine molto efficace perché il caos di colore rende benissimo la decadenza di una diva... che dive non lo è più.
In questo scatto invece il bianco e nero ha tolto l'impatto emotivo del colore... e rimane solo uno scatto molto confuso e poco comunicativo. _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|