 |
|
 |
Autore |
Messaggio |
Giuseppe Sorte nuovo utente
Iscritto: 23 Gen 2006 Messaggi: 47 Località: Bacoli(NA)
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 12:37 pm Oggetto: al tramonto |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ sorte |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima composizione e b/n
 _________________ Biagio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pex85 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2007 Messaggi: 1992 Località: Parma
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|
avrei allargato un po' prendendo tutto il riflesso..per il resto è molto suggestiva |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Un po' troppo alta per poter essere ammirata nel suo complesso senza fare su e giù con la barra di scorrimento.. ma per poterlo fare, l'ho salvata e guardata nell'anteprima..
La composizione mi trova molto d'accordo.. perchè la zona di luce così intensa data dal sole e dal suo riflesso sull'acqua tagliata quasi perfettamente a metà nel riflesso stesso, ben si contrappone alla zona totalmente nera e della sagoma dell'elemento a destra, e del suo riflesso..
Bello anche il susseguirsi di zone più e meno luminose nell'estremo lato sinistro, e la zona totalmente nera a destra, sullo sfondo..
Per me ben scelto, per l'atmosfera che suscita di pace e tranquillità, anche il b/n e l'effetto morbido sull'acqua, soprattutto nel primo piano.. Anche se il bianco in alcuni punti è un pò al limite, non lo trovo affatto un problema.. almeno questa è la mia percezione..
Peccato però per il riflesso del palo tagliato in basso, io avrei cercato, se possibile, di tenerlo tutto nel fotogramma..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|