Autore |
Messaggio |
Ianis06 utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 2701 Località: Svizzera
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 5:25 pm Oggetto: hanno imprigionato l'arcobaleno |
|
|
con ridimensionarla... ha perso gran parte del suo fascino
ha anche perso la sua nitidezza!
uffa! _________________ Konica-Minolta Dynax 5D SIGMA DG macro105 F2.8 (quest'anno sono stata bravissima e l'ho trovato sotto l'albero di natale!!!) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
Non capisco se l'arcobaleno sono quei pochi colori che s'intravedono oppure è quell'affare nero che si vede a cui hai dato il nome di arcobaleno.
Un bacio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Se è autobiografica non temere l'arcobaleno non verrà mai imprigionato, i suoi colori risplenderanno sempre e valorizzeranno chi gli stà vicino:
Capito mi hai?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Squartapolli utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 11618 Località: Milano
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 5:45 pm Oggetto: |
|
|
E brava la nostra Petrella!
La composizione mi pare proprio ottima!
Forse potevi lasciare un po' di spazio a sx per le bolle, visto che avevano un bell'andamento.
L'arcobaleno in effetti è un po' piccino, ma fossi in te insisterei un po': male che vada ti sarai divertita con le bolle  _________________ firma |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
arsasylum utente attivo
Iscritto: 24 Giu 2006 Messaggi: 4967
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 5:53 pm Oggetto: |
|
|
l'arcobaleno non è facile d'acchiappare!
quoto skuarta!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
EpLy utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 4374
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Lo hai imprigionato!! Bella ed originale  _________________ Ultimo reportage: Campobasso: festa del Corpus Domini
Attrezzatura: Nikon D80 kit 18-135 + Sigma 180 MACRO, Manfrotto 190XproB e RC486rc2 ;CoolpixE5600 ; Software: The Gimp & UFRaw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gmassimo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 9746 Località: Prov Salerno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ianis06 utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 2701 Località: Svizzera
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 5:18 pm Oggetto: |
|
|
lucianolibe ha scritto: | Se è autobiografica non temere l'arcobaleno non verrà mai imprigionato, i suoi colori risplenderanno sempre e valorizzeranno chi gli stà vicino:
Capito mi hai?  |
capito papino!
non mi è mai successo in 30 anni... non credo di cominciare ora! sono sempre stata uno spirito libero... e niente e nessuno mi imprigiona!
per tutti gl'altri... grazie! so che l'arcobaleno è piccino... ma mi piacevano le linee, il cromatismo e la semplicità del tutto!
chi si divertrià a rifare le bolle sarà ianis... quasi quasi mi prende per pazza prima le urlo dietro di non fare le bolle in casa... e poi falle! sti genitori!!!!!!!!!!!
un bacio
Petra _________________ Konica-Minolta Dynax 5D SIGMA DG macro105 F2.8 (quest'anno sono stata bravissima e l'ho trovato sotto l'albero di natale!!!) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giuseppe Piccioli utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2005 Messaggi: 2207 Località: Santa Maria al Bagno - Le
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Squartapolli ha scritto: | E brava la nostra Petrella!
La composizione mi pare proprio ottima!
Forse potevi lasciare un po' di spazio a sx per le bolle, visto che avevano un bell'andamento.
L'arcobaleno in effetti è un po' piccino, ma fossi in te insisterei un po': male che vada ti sarai divertita con le bolle  |
In effetti anche a me la prima sensazione è stata quella di seguire con lo sguardo l'andamento delle bolle.
Però, uehilà, se hai fantasia e inventiva, oltre che occhio. Dai, fai divertire la mia nipotina ( ) con le bolle, che poi ci riprovi...
Lo zio peppe
 _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|