photo4u.it


Cabo da roca
Cabo da roca
Cabo da roca
Cabo da roca
di Alessandro Frione
Gio 12 Ott, 2006 10:47 am
Viste: 227
Autore Messaggio
Alessandro Frione
utente attivo


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 4890
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 10:47 am    Oggetto: Cabo da roca Rispondi con citazione

Scansione da diapo

...il promontorio più ad Ovest d'Europa. E' un'immagine di qualche tempo fa.


Ciao

_________________
La mia foto della settimana


PaP, VaV
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Rebis
utente attivo


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 2144
Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il paesaggio è bellissimo ed i colori che c'erano morbidi e malinconici. Hai avuto un bell'occhio per comporre questo quadro romantico/decadente che moltissimo s'addice all'atmosfera portoghese.

Purtroppo la profondità è rovinata da una dominante rossa che sicuramente dipende dalla diapositiva (manca nelle ombre il canale R) e che può essere facilmente eliminata in ps a rischio però di far tornare l'erba verde e perdere il gesto autunnale da te catturato. Il risultato migliore perciò è solo relativo alla sensazione che volevi trasmettere.

Bello il mare inclinato che crea una sensazione di "stabilità". Sarebbe stato graditissimo il padrone del faro di spalle... che guarda l'orizzonte Wink



album_pic.php.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.88 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 515 volta(e)

album_pic.php.jpg



_________________
[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
franca75
utente


Iscritto: 17 Feb 2006
Messaggi: 159

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissimo scatto.
come la maggior parte di quelli presenti nella tua galleria.
complimenti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi