Tenerezza |
|
|
Tenerezza |
di terryna |
Sab 14 Ott, 2006 1:45 pm |
Viste: 166 |
|
Autore |
Messaggio |
terryna nuovo utente

Iscritto: 14 Ott 2006 Messaggi: 2 Località: Torino
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 8:15 pm Oggetto: Tenerezza |
|
|
Questo è il ritratto fatto a due miei amici sul treno di ritorno da una fantastica giornata passata assieme.
E' stato un colpo di fortuna catturare questo istante nella mia nuovissima macchinetta fotografica!
Uso una Nikon coolpix P1, 8.0 mega-pixels!
Sono alle primissime armi quindi siate clementi con i commenti:)
Accettate volentieri le critiche costruttive per aiutarmi un po' a capire se sbaglio e a migliorarmi.
Grazie a tutti!
ciao:D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maudic utente

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 483 Località: pisa-lucca
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 11:19 pm Oggetto: |
|
|
per cogliere questi momenti non occorre essere fotografi esperti...è la magia di un momento che immortalato per sempre regala un emozione a te che l'hai fatta,a loro che si rivedono e a chi ammira lo scatto...di sicuro hai cominciato bene e con il tempo riuscirai a fare cose sempre migliori..complimenti e ben arrivata in questo spazio..ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 1:36 am Oggetto: |
|
|
Come ti ha giustamente detto maudic, quando si cattura un istante significativo, la tecnica passa un po' in secondo piano... e una foto anonima ma perfetta rimane comunque una foto anonima.
Questa tua è simpatica, forse l'espressione del ragazzo appare un poco forzata ma l'impatto è buono. Come inquadratura ci sarebbe spazio per migliorare, essendo all'inizio direi che come prima cosa dovresti cercare di non tagliare parti del soggetto (es. la testa della ragazza) oppure di tagliarle più decisamente, in modo insomma che si capisca che sia una cosa voluta.
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|