pioggia sull'aereo |
|
CASIO COMPUTER CO.,LTD EX-Z750 - 7.9mm
1/160s - f/2.8
|
pioggia sull'aereo |
di mortaretti |
Mar 23 Mgg, 2006 9:10 pm |
Viste: 100 |
|
Autore |
Messaggio |
mortaretti nuovo utente

Iscritto: 29 Apr 2006 Messaggi: 13 Località: Abbiategrasso
|
Inviato: Mar 23 Mgg, 2006 9:12 pm Oggetto: pioggia sull'aereo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 8:40 am Oggetto: |
|
|
Sai, non mi dispiace per nulla l'idea!
Non che sia un lampo di genio, ma fotografare da un'aereo a terra, con il finestrino pieno di gocce d'acqua, mentre tutti si preoccupano della visibilità e della pulizia del vetro ... è una cosa già piuttosto originale.
A volte basta anche poco per avere in mano una fotografia gradevole: una delle regole da seguire è quella di cercare di fotografare quando gli altri ripongono la macchina fotografica, fotografare quando gli altri non lo fanno.
Tu hai fatto esattamente così, a mio avviso.
Ed il risultato premia abbastanza. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo con gparrac. Ma devo sottolineare che nello sfocato bisogna avere elementi decisivi, pochi e chiari, perchè siano riconoscibili.
Qui l'ala dell'aereo si vede abbastanza, ma tutto il resto dà molto idea di confusione. Si poteva tentare con l'aereo in volo, ma certo le condizioni atmosferiche non avrebbero dato scampo..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|