Autore |
Messaggio |
MaXu operatore commerciale

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 4268 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mauro.m utente attivo
Iscritto: 30 Nov 2009 Messaggi: 1589 Località: velletri
|
Inviato: Ven 21 Mgg, 2021 5:23 pm Oggetto: |
|
|
una luce delicata quanto la bellezza della modella, un ottimo b&w  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 21 Mgg, 2021 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Max, mi vien difficile credere che in questa posizione la modella si sia assopita, ma proprio per questa non plausibilità la creazione visiva colpisce. E' un non - movimento artistico, un uso del corpo femminile come materia immota ma viva. Interessante anche se probabilmente (ma lascio la questione ai responsabili di sezione) è un'opera più da Studio che da Ritratto.
Ho solo due perplessità: la prima riguarda quello spicchio di parete a sinistra in alto che avrei eliminato per maggiore pulizia; la seconda il bn che mi pare un po' monotono, specialmente sull'incarnato della modella, che per questo va a cumularsi con quello del divano.
 _________________
Nicola
 
>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Caldo utente attivo

Iscritto: 17 Set 2020 Messaggi: 1690
|
Inviato: Dom 23 Mgg, 2021 9:29 am Oggetto: |
|
|
Molto delicata, anche il BN mi sembra buono. Si poteva togliere il pezzettino come diceva Nicola, per me preferita.  _________________ Aldo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 7845 Località: monza
|
Inviato: Dom 23 Mgg, 2021 1:59 pm Oggetto: |
|
|
la posa della modella, elegante , sognante e sinuosa, non molto naturale ma ad effetto, il b/n non mi dispiace affatto, stesso parere di Nicola per quanto riguarda la parte sx, ma solo per essere pignoli, mi piace molto, bravissimo.
ciao
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15217
|
Inviato: Lun 24 Mgg, 2021 12:20 pm Oggetto: |
|
|
D' accordo sui consigli sulla compo, ma è l unico appunto che mi sento di farti, per il resto la trovo notevole.Femminile e delicata con una dose di seduzione sussurrata. Elegante la posa, tenuta in maniera armoniosa . Complimenti..  _________________
Fabiana
_____________________________
       |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|