Autore |
Messaggio |
Anna Marogna utente attivo
Iscritto: 30 Mgg 2017 Messaggi: 2830 Località: Udine
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2018 10:38 am Oggetto: Arabesque |
|
|
Arabeschi si disegnano all'alba sui muri di Liguria |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Arnaldo A utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2018 Messaggi: 16897 Località: Vicopisano PISA
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2018 11:32 am Oggetto: |
|
|
Molto bello questo scatto come fosse un disegno composto da ottime luci e ombre.Molto piacevole.Un caro saluto e Buona Domenica.
Arnaldo. _________________ Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bruno1986 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2015 Messaggi: 6051
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2018 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Un dettaglio molto piacevole!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
randagino utente attivo

Iscritto: 14 Set 2017 Messaggi: 6137 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2018 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Ghirigori veri e portati su impianto neogotico. Ne è venuto fuori un particolare polposo, caldo e vitale, quasi di buon augurio...  _________________ Alessandro Cucchiero 🐾 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
batstef utente attivo

Iscritto: 20 Set 2013 Messaggi: 6399 Località: Provincia di Alessandria
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2018 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Interessante sovrapposizione di stili e particolari veri e non. Bella la luce  _________________ Stefano
Just because you're going forwards
Doesn't mean I'm going backwards |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bruno Tortarolo utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2017 Messaggi: 5540 Località: Celle Ligure
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2018 11:10 am Oggetto: |
|
|
Un suggerimento eseguito come meglio non era possibile
Ben feci a dirti 'vai e lavoraci' e tu non te lo sei fatto ripetere due volte, sei andata e hai portato a casa un risultato che neppure io, pur conoscendo perfettamente il soggetto, sono mai riuscito ad interpretare così bene, può essere la mancanza di abitudine che fa vedere le cose con occhio diverso.
Questo edificio con le porte ad ogiva è veramente bello ed essendo di fronte al mare raccoglie tutte le luci del giorno, quella rosata dell'alba è sicuramente la migliore, se poi intorno c'è profumo di focaccia appena sfornata tutto assume un aspetto ancor più invitante.
Celle è un piccolo borgo, senza grattacieli e senza pianure e monti ma ha il mare e insieme alle sue piccole case multicolori offre davvero molti spunti interessanti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anna Marogna utente attivo
Iscritto: 30 Mgg 2017 Messaggi: 2830 Località: Udine
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2018 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Arnaldo, Bruno86, Ale, Stefano ho immenso piacere per le vostre parole che arricchiscono questo scatto e rendono ragione del mio lavoro ...Grazie !
@Bruno felice di averti mostrato, passeggiando per le sue vie, una Celle con occhi diversi , ma niente sarebbe stato possibile se non mi avessi indicato la luce 'diversa' che è tua radice e tua essenza...uno dei profumi e dei sapori del borgo che ho portato con me tangibilmente Grazie di cuore
Grazie anche a coloro che sono solo passati di qua
Anna |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29621
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2018 7:52 am Oggetto: |
|
|
Ottimo formato ad incorniciare questo mix di linee che richiamano vari stili,dal gotico al moresco.Splendidi i colori ed il gioco di ombre,perfetta composizione.Mi piace molto e la tengo tra le preferite. Auguri di Buone Feste. Un caro saluto,Sergio.  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anna Marogna utente attivo
Iscritto: 30 Mgg 2017 Messaggi: 2830 Località: Udine
|
Inviato: Ven 21 Dic, 2018 7:21 am Oggetto: |
|
|
Grazie doppie Sergio per la preferenza ,Buone Feste anche a te !
Ciao Anna |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 18466
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2019 10:12 am Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Congratulazioni Anna Marogna, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Varie nel mese di Dicembre 2018.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anna Marogna utente attivo
Iscritto: 30 Mgg 2017 Messaggi: 2830 Località: Udine
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2019 5:30 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo e solo ora mi accorgo di questa mia tra le FdM di dicembre.
Uno scatto cui sono legatissima .
Imperdonabile il ritardo poichè si possono pure attraversare momentacci ma il sentimento della gratitudine và espresso, manifestato e lo si frequenta troppo poco. GRAZIE principalmente allo STAFF Varie quindi, ma anche a VOI TUTTI STAFF di ogni sezione. Credo che ogni Vostro tempo dedicato a noi ,fossero anche pochi minuti per un tap, che 'consumare gli occhi' ad osservare tante foto per la selezione siano preziosissimi ed è un Grazie sentito di cuore .
Un onore sempre essere accanto a ottimi Autori .
Complimenti a tutti
Spero per voi in una Buona mattina che tra poco comincia
Anna
Io sosterrò sempre che il ringraziamento è la più alta forma di pensiero, e che la gratitudine non è altro che una felicità raddoppiata dalla sorpresa.
(Chesterton) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|