Estate |
|
Canon EOS 5D - 80mm
1/800s - f/14.0 - 500iso
|
Estate |
di nfeddu |
Sab 16 Giu, 2018 7:19 pm |
Viste: 459 |
|
Autore |
Messaggio |
nfeddu utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2005 Messaggi: 1340 Località: Ticino
|
Inviato: Sab 16 Giu, 2018 7:19 pm Oggetto: Estate |
|
|
L’aria è immobile
La temperatura insopportabile
Le montagne perdono il proprio splendore e si confondono con il cielo
La natura si attacca stretta alla vita e aspetta che l’incerta nuvola divenga temporale _________________ La mia ultima fotografia aspetta la TUA critica.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anna Marogna utente attivo
Iscritto: 30 Mgg 2017 Messaggi: 2833 Località: Udine
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2018 7:27 am Oggetto: |
|
|
Miperdonerai se esprimo un parere e solo un parere su questo scatto che non mi entusiasma. Mi piace la composizione ed il formato ma non riesco a trovare un aggancio col titolo ( importante ai fini della lettura) ed il bellissimo about. Un controluce che poco racconta dell Estate, e che non trova un punto di attrazione forte.
Buona giornata, Anna |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nfeddu utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2005 Messaggi: 1340 Località: Ticino
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2018 7:49 am Oggetto: |
|
|
Ciao Anna
Figurati, anzi grazie che mi hai dedicato del tempo. L'idea è nata sul divano di casa con la figlia in braccio.
L'inquadratura riproduce la vista di quel momento. Fuori la temperatura stava salendo creando quel velo azzurro che copre tutto. Intanto mi chiedevo se salendoci in montagna si poteva trovare un po' di frescura, ed osservavo le piante del balcone un po' sofferenti/rinsecchite.
Immagine e parole sono un tentativo maldestro di fissare i pensieri di quell'istante.
Nicola _________________ La mia ultima fotografia aspetta la TUA critica.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|