Autore |
Messaggio |
rozzy1 nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2013 Messaggi: 21
|
Inviato: Dom 21 Set, 2014 2:58 pm Oggetto: Sospensione |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rozzy1 nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2013 Messaggi: 21
|
Inviato: Mar 23 Set, 2014 10:27 am Oggetto: |
|
|
Nessuna critica o consiglio?
Grazle in anticipo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
carcat utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2013 Messaggi: 8464 Località: Como
|
Inviato: Mar 23 Set, 2014 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Rozzy,
probabilmente non emerge perchè appare solo come un esercizio (riuscito) nel congelare la caduta dell'acqua ma debole nel suo complesso.  _________________ Carlo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ComeToMe bannato
Iscritto: 12 Apr 2014 Messaggi: 397
|
Inviato: Mar 23 Set, 2014 4:55 pm Oggetto: |
|
|
L'ho guardata più volte ma invece di dirti una boiata ho preferito tacere.
Però ho pensato che il filo d'acqua era bello  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ConteOliver utente
Iscritto: 13 Giu 2014 Messaggi: 398
|
Inviato: Mar 23 Set, 2014 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Mi sbilancio io che sono un incompetente..
Il soggetto è davvero interessante. Mi sembra che abbia un taglio in alto che amputa proprio parte del soggetto (il rubinetto), l'angolo superiore destro sembra vignettato, lo sfocato forse doveva essere più sfocato per attirare tutta l'attenzione sul soggetto, la fontana. Una mia personalissima idea è che forse puoi riprendere stretto stretto il solo rubinetto con qualche goccia che sta per staccarsi dal metallo per cadere. Il fatto che sia aperta l'acqua come raffigurato non mi pare che aggiunga un gran valore..
Ciao. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rozzy1 nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2013 Messaggi: 21
|
Inviato: Mar 23 Set, 2014 8:04 pm Oggetto: |
|
|
In effetti era proprio un esercizio ed il soggetto era il filo d'acqua.
Faró tesoro dei vostri consigli, grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|