.. |
|
|
.. |
di El mono |
Lun 09 Giu, 2014 8:34 pm |
Viste: 417 |
|
Autore |
Messaggio |
El mono utente attivo
Iscritto: 12 Feb 2010 Messaggi: 861
|
Inviato: Lun 09 Giu, 2014 8:34 pm Oggetto: .. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23668 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 09 Giu, 2014 10:27 pm Oggetto: |
|
|
avrei optato per un leggero decentramento a sinistra, per il resto...fantastica!
Mi piacciono tantissimo i disegni creati sulla schiena, sulla spalla e lungo il braccio.
Il viso che s'intravede e la posizione della mano, una chicca...
Bella, bella davvero.
I miei complimenti  _________________
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
El mono utente attivo
Iscritto: 12 Feb 2010 Messaggi: 861
|
Inviato: Mar 10 Giu, 2014 7:59 am Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | avrei optato per un leggero decentramento a sinistra, per il resto...fantastica!
Mi piacciono tantissimo i disegni creati sulla schiena, sulla spalla e lungo il braccio.
Il viso che s'intravede e la posizione della mano, una chicca...
Bella, bella davvero.
I miei complimenti  |
ti ringrazio per il consiglio..sono felice che la foto sia di tuo gradimento
un caro saluto
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
carcat utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2013 Messaggi: 8465 Località: Como
|
Inviato: Mar 10 Giu, 2014 8:01 am Oggetto: |
|
|
mi piace molto, come il resto della serie ! _________________ Carlo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
Inviato: Mar 10 Giu, 2014 9:11 am Oggetto: |
|
|
... nella sua lettura letterale la scena si caratterizza per l'interazione tra il cappello a falde larghe, ma trasparenti, ed il gesto della mano, di forte netto valore evocativo ed allusivo da un punto di vista emozionale.
In tal senso, la centralità della modella può essere giustificata, nel considerare che, attraverso l'incrocio delle diagonali del fotogramma, lo spettatore è invitato, con rigore compositivo, a focalizzare principalmente l'attenzione su questa interazione: enfatizzata dalla postura raccolta, relegando l'aspetto tonale ed ambientale a complementare chiave di violino dello spartito visivo.
Decisamente sulla linea di confine tra emozione, studio e narrazione: ossia Varie, Studio e Ritratto.
Tra le mie preferite.
Mario _________________ Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Mar 10 Giu, 2014 9:16 am Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | ... nella sua lettura letterale la scena si caratterizza per l'interazione tra il cappello a falde larghe, ma trasparenti, ed il gesto della mano, di forte netto valore evocativo ed allusivo da un punto di vista emozionale.
In tal senso, la centralità della modella può essere giustificata, nel considerare che, attraverso l'incrocio delle diagonali del fotogramma, lo spettatore è invitato, con rigore compositivo, a focalizzare principalmente l'attenzione su questa interazione: enfatizzata dalla postura raccolta, relegando l'aspetto tonale ed ambientale a complementare chiave di violino dello spartito visivo.
Decisamente sulla linea di confine tra emozione, studio e narrazione: ossia Varie, Studio e Ritratto.
Tra le mie preferite.
Mario | Sottoscrivo in tutto e per tutto la bella lettura di Mario.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
El mono utente attivo
Iscritto: 12 Feb 2010 Messaggi: 861
|
Inviato: Mar 10 Giu, 2014 10:49 am Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | ... nella sua lettura letterale la scena si caratterizza per l'interazione tra il cappello a falde larghe, ma trasparenti, ed il gesto della mano, di forte netto valore evocativo ed allusivo da un punto di vista emozionale.
In tal senso, la centralità della modella può essere giustificata, nel considerare che, attraverso l'incrocio delle diagonali del fotogramma, lo spettatore è invitato, con rigore compositivo, a focalizzare principalmente l'attenzione su questa interazione: enfatizzata dalla postura raccolta, relegando l'aspetto tonale ed ambientale a complementare chiave di violino dello spartito visivo.
Decisamente sulla linea di confine tra emozione, studio e narrazione: ossia Varie, Studio e Ritratto.
Tra le mie preferite,
Mario |
Grazie Mario per la visita e il bel commento...
@vittorione e @carcat grazie per la visita
Un caro saluto
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|