Autore |
Messaggio |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Mer 18 Dic, 2013 1:59 pm Oggetto: Insensibili alle foglie |
|
|
Non ce l'ho fatta a rinunciare al titolo, portate pazienza  _________________ dario - brianza velenosa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diego campanelli utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2009 Messaggi: 4715
|
Inviato: Mer 18 Dic, 2013 6:11 pm Oggetto: |
|
|
L'intuizione così come espressa nel titolo mi piace ma il risultato in termini fotografici non mi convince.
Ci sono una serie di cose che non mi piacciono ma non saprei dirti come si sarebbero potute realizzare diversamente.
Un maggior numero di gambe/piedi con un mosso più deciso avrebbero forse reso meglio l'idea di indifferenza diffusa tra i passanti.
La presenza di fogliame naturale a mio avviso diluisce la scena.
La sola presenza di quella "artificiale" avrebbe reso il tutto vagamente più surreale e anche un po' inquietante.
Immagino che ti abbia colpito questa strana coincidenza e ripeto secondo me hai avuto una buona intuizione, valeva la pena spenderci del tempo e provare altre soluzioni.
ciao
 _________________ diegocampanelli.eu |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luigi Volpe utente attivo
Iscritto: 08 Nov 2011 Messaggi: 4048 Località: verona
|
Inviato: Mer 18 Dic, 2013 7:26 pm Oggetto: |
|
|
mi piace il colpo d'occhio
senza passanti secondo me, anche se è troppo vicino al marciapiede al marciapiede e fare una compo ben bilanciata è difficile
luigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Ven 20 Dic, 2013 6:26 am Oggetto: |
|
|
Grazie per i vs. preziosi suggerimenti  _________________ dario - brianza velenosa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|