| 
 
 
  
	| Calla #01 |  
	|  |  
	| 
	      
       
	    
	   
	    
	   |  
	| 
	  
		| Calla #01 |  
		| di kevmit |  
		| Mar 10 Dic, 2013 11:36 am |  
		| Viste: 287 |  |  
  
 
	
		| Autore | Messaggio |  
		| kevmit utente
 
 
 Iscritto: 26 Apr 2007
 Messaggi: 182
 
 
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| Alessandro Signore utente attivo
 
  
 Iscritto: 30 Set 2007
 Messaggi: 6225
 Località: Lecce
 
 | 
			
				|  Inviato: Mar 10 Dic, 2013 2:07 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| certo che le calle come le fotografava mapplethorpe...   Un pelino scura e trovo il decentramento non pertinente al formato.
 _________________
 “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| pocck utente attivo
 
  
 Iscritto: 22 Lug 2011
 Messaggi: 8037
 Località: livorno-Lucca
 
 | 
			
				|  Inviato: Dom 15 Dic, 2013 7:50 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao, la calla di per sè la trovo ben ritratta, dettagliata ed un buon bianco, come pure il verde...non trovo pagante la composizione ed il taglio, un classico verticale gli avrebbe reso, a mio parere, migliore giustizia...anche la cornice non aggiunge nulla, ma su questo fattore davvero il gusto personale detta le regole, nulla di tecnicamente sbagliato in ciò, solo non nei miei gusti...ti ricordo di inserire i dati di scatto base: lunghezza focale, iso, tempo, diaframma...parametri fondamentali per indirizzare consigli con cognizione di causa, cia e buona domenica... Stefano
 _________________
 StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
 Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
 
     |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		|  |  |