photo4u.it


LA BELLA LAVANDERINA
LA BELLA LAVANDERINA
LA BELLA LAVANDERINA
LA BELLA LAVANDERINA
di Bertosky78
Lun 16 Gen, 2006 10:03 pm
Viste: 298
Autore Messaggio
Bertosky78
utente


Iscritto: 29 Ott 2005
Messaggi: 170
Località: Noale

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2006 10:04 pm    Oggetto: LA BELLA LAVANDERINA Rispondi con citazione

Foto scattata a Burano, è bellissimo passare tra queste case e doversi destreggiare per schivare la biancheria appesa tra una casa e l'altra.
Critiche e consigli, come al solito ben accetti

_________________
Holga - Voigtlander Bessa R3a e
Canon 5D con qualche aggeggio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Ianis06
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2006
Messaggi: 2701
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2006 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Bellissima! mi pisce un sacco!

Ok!

_________________
Konica-Minolta Dynax 5D SIGMA DG macro105 F2.8 (quest'anno sono stata bravissima e l'ho trovato sotto l'albero di natale!!!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kabiria
utente attivo


Iscritto: 23 Set 2005
Messaggi: 832
Località: roma

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2006 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

foto bellissima per il colore dominante e la naturale posa della sagoma umana..mi piace molto Ok! ciao
_________________
kabiria
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Rebis
utente attivo


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 2144
Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2006 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La prima (e la seconda fila) di panni tutti color blu oltremare/canna da zucchero è più di un caso... gli si sono sicuramente scoloriti LOL

Ma è la cosa che adoro. Irripetibile. Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Derby
non più registrato


Iscritto: 02 Ott 2004
Messaggi: 7688
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente ti dico che avevi davanti un bellissimo soggetto, fra colori posizione e perfino le ombre sul muro Wink ma che non l'hai sfruttato al massimo.
Non conosco le condizioni in cui hai scattato, certo, ma la quantità di elementi presenti mi fa pensare che la scena avrebbe meritato una maggiore cura nella disposizione della scena e una velocissima riflessione sul punto di vista adottato. Poteva essere uno scatto eccellente, così sembra un pò tirato via.
Hai fatto altri scatti su questa bellissima scena? Hai cercato qualche ombra particolare, qualche incastro compositivo?

Hai provato, soprattutto, qualche passo indietro per lasciare a fuoco il filo più aqlto dei panni appesi, o al contrario qualche passo più vicino per escluderlo?

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi