L'amore |
|
Canon EOS 400D DIGITAL - 50mm
1/640s - f/1.8 - 800iso
|
L'amore |
di NausicaaF. |
Mer 27 Lug, 2011 1:44 am |
Viste: 297 |
|
Autore |
Messaggio |
NausicaaF. utente
Iscritto: 25 Mar 2011 Messaggi: 80 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2011 1:44 am Oggetto: L'amore |
|
|
è meglio se lo sognerai in cucina...l'amore, non serve a niente alla tua età...
trucco:Claudia Ruvolo
model:Maria Ferla _________________ e quando la tua mente prende il volo ti acccorgi che sei rimasto solo... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cmag utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 5900
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2011 7:21 am Oggetto: |
|
|
E' una bella immagine !!
Mi piacciono in particolar modo i toni, tenui, coinvolgenti! Lei, è altrettanto coinvolgente !!
Vedo però, magari sbaglio per eccesso di critica, uno strano bordo che segue la linea della schiena, più visibile nello slip.
E' solo una mia opinione ?
Comunque:  _________________ If a day goes by without my doing something related to photography, it’s as though I’ve neglected something essential to my existence, as though I had forgotten to wake up.
I FOTOGRAFI, SONO OSSESSIONATI DALL'UNICA COSA CHE NON HA NESSUNA ATTINENZA CON UNA BUONA FOTOGRAFIA: LA MACCHINA FOTOGRAFICA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
NausicaaF. utente
Iscritto: 25 Mar 2011 Messaggi: 80 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2011 7:32 pm Oggetto: |
|
|
no no vedi bene!ho un pò sfumato lo sofndo perché con il cinquantino mi sento un pò limitata. mi ero accorta dello stacco ma l'aria che emanava la figura così staccata dallo sfondo mi piaceva troppo e mi sono tenuta questa bruttura!grazie! _________________ e quando la tua mente prende il volo ti acccorgi che sei rimasto solo... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|