berlino 1 |
|
NIKON D200 - 90mm
1/500s - f/14.0 - 400iso
|
berlino 1 |
di carminati |
Dom 02 Gen, 2011 3:06 pm |
Viste: 223 |
|
Autore |
Messaggio |
carminati nuovo utente
Iscritto: 17 Ott 2010 Messaggi: 24 Località: Torino
|
Inviato: Dom 02 Gen, 2011 3:07 pm Oggetto: berlino 1 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2011 4:35 pm Oggetto: |
|
|
La silhouette di un giovane uomo che guarda una bandiera, i due elementi a strisce ai lati, assomigliano a un grande sipario che da la sensazione di chiudersi, una miriade di linee e di diagonali...gli elementi di questa foto mi fanno pensare a un'apparente relazione fra le strutture della stazione (aeroporto?) e l'uomo.
La bandiera per molti ha un significato simbolico molto forte, e questa foto ha quella capacità di mostrare il rapporto emotivo che spesso lega l'uomo alla sua terra
la trovo interessante, l'evidenza di un'immagine colta sul vivo si impone a dispetto della sua perfezione plastica. Il punto di vista dal basso ci restituisce una visuale da passante, che incrocia la scena, ne rimane catturato, una sensazione di malinconia...una sensazione che conferisce alla scena la sua naturalezza.
Lo trovo un buon lavoro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|