photo4u.it


capodanno cinese a Prato
capodanno cinese a Prato
capodanno cinese a Prato
capodanno cinese a Prato
di frankonedue
Gio 25 Feb, 2010 11:42 pm
Viste: 75
Autore Messaggio
frankonedue
nuovo utente


Iscritto: 07 Dic 2007
Messaggi: 24
Località: arezzo

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2010 10:01 pm    Oggetto: capodanno cinese a Prato Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Webmin
utente attivo


Iscritto: 16 Ott 2006
Messaggi: 28048
Località: Militello in Val di Catania

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2010 8:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In questo genere di contesti la scelta, per quanto ovvia, della ripresa a distanza, determina proprio una lettura distaccata agli occhi dello spettatore, che non a modo di essere partecipe dell'azione, per cui, anche al fine di eliminare eventuali elementi di disturbo sullo sfondo, prendi un pò di confidenza con il contesto e sfrutta maggiormente le focali grandangolari.

Ciao Smile

_________________
Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi