porto di Bellaria in autunno |
|
|
porto di Bellaria in autunno |
di Alessandro Bonini |
Mer 04 Nov, 2009 11:08 pm |
Viste: 225 |
|
Autore |
Messaggio |
Alessandro Bonini utente
Iscritto: 26 Mar 2009 Messaggi: 236 Località: Bellaria Igea Marina
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 11:08 pm Oggetto: porto di Bellaria in autunno |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nikon D90 Nikkor 18-105 VR - Nikkor 70-300 VR - Nikkor 50G f/1.4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
grenouille utente attivo

Iscritto: 17 Set 2007 Messaggi: 4058
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 11:57 pm Oggetto: |
|
|
la composizione è bella, molto dinamica, grazie al taglio che regala un'eccellente diagonale del primo molo. L'occhio trova con naturalezza il vero centro di interesse, là a destra, dove la figura umana si avvicina al molo rosso. Bello il mare mosso che agita e drammatizza, bello anche il cielo e la resa dei colori, naturali ed affasciinanti.
Riflettevo sull'orizzonte centrale.... mmmh: alla fine credo che avrei fatto la stessa scelta, fregandomene dei terzi, il cielo è bello, era un peccato lasciarlo fuori. E poi va detto che le nuovolone in alto, scure e pesanti, ben comprimono e guidano la visione verso il basso. L'unica cosa, ma ci potevi fare poco, la figura umana si sovrappone con la scogliera perdendo un pò la sua identità.
Resta una bella foto!  _________________ My Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Inox-mdp utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2006 Messaggi: 8609 Località: Castel Bolognese (RA)
|
Inviato: Gio 05 Nov, 2009 1:31 am Oggetto: |
|
|
Preferibile una maggiore incisività della maf al fine evidenziare i pochi elementi che caratterizzano per me uno scatto apprezzabile.
Ciao _________________ Inox -> Marco - Ultimo SCATTO - + COMMENTATA - + VISTA - Censimento P4u Emilia Romagna
La fotografia è emozione, e come per le donne lascio le belle agli uomini senza fantasia (... Proust) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|