photo4u.it


stroopwaffel....mmmm....
stroopwaffel....mmmm....
stroopwaffel....mmmm....
NIKON D60 - 75mm
1/160s - f/6.3 - 400iso
stroopwaffel....mmmm....
di robina182
Sab 18 Apr, 2009 1:38 pm
Viste: 236
Autore Messaggio
robina182
utente


Iscritto: 20 Dic 2008
Messaggi: 385
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio 09 Lug, 2009 12:17 pm    Oggetto: stroopwaffel....mmmm.... Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Nikon D60 + Nikkor 18-105 VR + lenti macro + qualche gentile prestito di robylarosa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Ueda
non più registrato


Iscritto: 13 Dic 2007
Messaggi: 6444

MessaggioInviato: Gio 09 Lug, 2009 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quella testa in alto a sinistra condiziona un pò la lettura generale dello scatto, presentata cosi è di disturbo, anche se potenzialmente era interessante anche renderlo co-protagonista della scena.
I gesti delle mani riescono a raccontare abbastanza se riescono a interagire con il suo ambiente, un primo piano sfocato e poco leggibile e un taglio generale piuttosto avaro non aiutano a valorizzarle più di tanto (le mani intendo).
Il titolo credo che sia collegato al prodotto che il cuoco sta lavorando, ma dalla scena non si riesce a collegarlo...trovo interessante però il tuo approccio per raccontare l'attimo, scatti abbastanza vicino, cercando di entrare in sintonia con chi hai davanti
continuerei su questa strada Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi