| 
 
 
  
	| Carnevale#2 |  
	|  |  
	| 
	      Olympus E-500            - 96mm
       
	    1/160s - f/7.1 - 400iso
	   
	    
	   |  
	| 
	  
		| Carnevale#2 |  
		| di Danosvy |  
		| Mar 30 Gen, 2007 3:15 pm |  
		| Viste: 242 |  |  
  
 
	
		| Autore | Messaggio |  
		| Danosvy utente
 
  
 Iscritto: 10 Gen 2007
 Messaggi: 448
 Località: Torino
 
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| seaxx79 utente attivo
 
  
 Iscritto: 20 Nov 2006
 Messaggi: 2697
 Località: Spoleto
 
 | 
			
				|  Inviato: Ven 02 Feb, 2007 10:14 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| trovo la foto molto bella come accostAMENTO cromatico e nitidezza ma non capisco perchè la posizione alle spalle, bellissimi i coriandoli addosso son splendidi e danno al sensazione del carnevale...    |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| Danosvy utente
 
  
 Iscritto: 10 Gen 2007
 Messaggi: 448
 Località: Torino
 
 | 
			
				|  Inviato: Lun 05 Feb, 2007 11:48 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | seaxx79 ha scritto: |  	  | trovo la foto molto bella come accostAMENTO cromatico e nitidezza ma non capisco perchè la posizione alle spalle, bellissimi i coriandoli addosso son splendidi e danno al sensazione del carnevale...    | 
 
 Grazie... per quanto riguarda la posizione delle spalle, mi piaceva l'accostamento di colori, e come rendeva il foulard in testa... e, sinceramente, ho sempre un po' di riluttanza a "rubare" e pubblicare foto di bambini  in cui siano riconoscibili... lavoro in una scuola elementare, e conosco bene la diffidenza (più che lecita!) dei genitori!!!
 Ciao
   daniela
 _________________
 Daniela e Osvaldo - "fotoconiugi"... - Olympus E500, 14-45, 40-150
 I NS REPORTAGE: MESSICO ( http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=154510 ) e REPUBBLICA DOMINICANA ( http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=244583 )
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		|  |  |