UFO |
|
Canon EOS 30D - 135mm
1/500s - f/8.0 - 800iso
|
UFO |
di ivan.lucia |
Gio 23 Nov, 2006 12:43 pm |
Viste: 373 |
|
Autore |
Messaggio |
ivan.lucia nuovo utente

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 49 Località: Provincia MILANO
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 12:44 pm Oggetto: UFO |
|
|
Gara do OffRoad _________________ 'Parole come violenza rompono il silenzio.... goditi il silenzio. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 1:34 pm Oggetto: |
|
|
mmm.. non so ivan, l'idea di tenere mosso il soggetto primario della foto (almeno credo) e di tenere nitidio lo sfondo è una scelta strana....non sono io l'esperto di questo genere di foto, attendi pareri più autorevoli _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 2:06 pm Oggetto: |
|
|
quoto game _________________ ..ma cmq... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 9:56 pm Oggetto: |
|
|
è la tipica foto che avrebbe fatto chiunque con qualunque compatta sul quadratino verde, il macchinino va contestualizzato all'ambiente ma deve essere molto più stretto e perfettamente immobile. Puoi tentare un mosso di quel tipo ma deve esserci un altro soggetto, non un buco tra una sedia e uno spettatore.
Qualche idea la trovi qui.
http://www.rcbazar.net/
a metà pagina trovi il mio sito o quello di Piero, scegli, trovi sicuramente degli spunti interessanti _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|