the passion |
|
|
the passion |
di flavio78vi |
Mar 21 Nov, 2006 1:33 pm |
Viste: 264 |
|
Autore |
Messaggio |
flavio78vi utente

Iscritto: 22 Dic 2005 Messaggi: 61 Località: Marostica (VI)
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 5:40 pm Oggetto: the passion |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ 350D| Canon 17-40L f4| Canon 50 f1.8| Sigma55-200 f5,6| Sigma 18-50 f5,6| tanta buona volontà
............................................................................................... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 6:18 pm Oggetto: |
|
|
non la capisco...A parte il taglio che non condivido( è tagliata in alto ed in basso in maniera poco ortodossa), e a parte la desaturazione parziale...non riesco a coglierne il significato...Scusa, è solo il parere di un principiante, quindi prendilo con le pinze.
Ciao, Sa _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 2:02 am Oggetto: |
|
|
Un'icona che da bambini fino all'età adulta ha accompagnato tutto il nostro percorso: dall'interno della classe ai refettori, dagli uffici alle nostre case nonchè nelle chiese.
Fa parte di noi e della nostra vita quotidiana e nell'immaginario comunicativo è così "normale" che non gli diamo più il giusto valore interiore, a meno che non se ne abbia un rapporto intimamente religioso.
E' così normale il contatto con questa immagine che attraverso questa rielaborazione "trasversale" e postwork del viso l'hai semplicemente resa un'opera d'arte attraverso un processo che semplicemente è denominato "Ready - Made" (Già Fatto) così come Marcel Duchamp ha osato inserire i baffi alla "gioconda" di Leonardo.
Io che sono cresciuto tra Che Guevara e Gesù Cristo apprezzo moltissimo questo tuo lavoro poichè intimamente e artisticamente è di grande effetto e mi ha colpito molto!
Bravo!
Ciao Riccardo _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
flavio78vi utente

Iscritto: 22 Dic 2005 Messaggi: 61 Località: Marostica (VI)
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 8:43 am Oggetto: |
|
|
Ognuno può interpretarla a suo modo, che abbia fede oppure no...
io ho solo messo in risalto la passione, e focalizzato l'attenzione sulla sofferenza che esprime questo cristo.
I complimenti di riccardo mi commuovono
non penso di aver fatto così tanto.
un saluto a tutti
Flavio _________________ 350D| Canon 17-40L f4| Canon 50 f1.8| Sigma55-200 f5,6| Sigma 18-50 f5,6| tanta buona volontà
............................................................................................... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|