Portraitures |
|
FUJIFILM X-T10 - 23.3mm
1/800s - f/3.6 - 800iso
|
Portraitures |
di manuels |
Mer 24 Ago, 2016 8:23 pm |
Viste: 1099 |
|
Autore |
Messaggio |
manuels utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 600 Località: Chelmsford, Essex (UK)
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2016 8:25 pm Oggetto: Portraitures |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Life is what happens to you while you're busy making other plans. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
manuels utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 600 Località: Chelmsford, Essex (UK)
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2017 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giovanni
Purtroppo per l'interpretazione non sono in grado di aiutarti più di tanto.
Quello che posso dirti è che la post cosi pesante ha effettivamente lo scopo di rendere i volti irriconoscibili.
Un giorno mentre le guardavo con un amico si ragionava (lo so è un discorso fatto milioni di volte) sulla opportunità di pubblicare ritratti "candid" scattati per strada a persone inconsapevoli. Da qui l'idea di renderle irriconoscibili applicando una post che vuole simulare la pittura, da cui il titolo del progetto.
Lavorare le immagini al computer è per me parte integrante del divertimento che riguarda la fotografia, ma non sempre la ciambella esce col buco, infatti devo essere sincero questa serie non è piaciuta a nessuno di quelli ai quali l'ho mostrata.
grazie e a presto
 _________________ Life is what happens to you while you're busy making other plans. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|