photo4u.it


+..+
+..+
+..+
+..+
di le_pupille
Ven 28 Ott, 2011 11:58 pm
Viste: 177
Autore Messaggio
le_pupille
utente attivo


Iscritto: 31 Dic 2008
Messaggi: 2529

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2011 11:59 pm    Oggetto: +..+ Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Habrahx
non più registrato


Iscritto: 11 Set 2005
Messaggi: 8721

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2011 7:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace molto questo b&n.
Lo leggo come la contrapposizione di una realtà armonica e ordinata, la porta bianca, che resiste contro il caos, verso muro che la contiene.
Alla luce di questa lettura, tutta mia però Smile trovo il tavolino di troppo.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Enfil
utente attivo


Iscritto: 07 Mgg 2010
Messaggi: 2385
Località: Casalecchio di Reno-BO

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2011 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A differenza di Giovanni, trovo che il tavolino si trova in posizione mal sfruttata, a mio modo di vedere se fosse stato in ripresa in posizione più bassa col prato che gli fa da sfondo ( e stacco) , questo e porta si relazionano meglio come forme geometricamente compiute di un unico colore immerse da uno sfondo disordinato, non so se mi sono spiegato
Ciao
Enrico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
dottolo
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2006
Messaggi: 534
Località: lecco

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2011 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che una chiave di lettura sia da ricercare in quel lucchetto che piccolo e apparentemente debole protegge il lindore e l'ordine dalla confusione.

Tuttavia la prima immagine che mi è venuta è quella di un cameriere in veste scura con guanti bianchi in attesa dell'ordinazione degli ipotetici avventori di un locale in decadenza. Un personaggio totalmente avulso dalla realta' attaccato con tesatrda illusione ad una belle epoque che non tornerà mai più.

_________________
dario - brianza velenosa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Webmin
utente attivo


Iscritto: 16 Ott 2006
Messaggi: 28048
Località: Militello in Val di Catania

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2011 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.... rimane comunque una scena a contenuto aperto per la capacità di stimolare la fantasia degli spettatori: peccato per la relativa mancanza di ombre.

Mario

_________________
Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi