Commenti |
---|
 |
l'uomo nero di mary1973 commento di albatro1961 |
|
Splendido attimo colto.....
Un b/n davvero di qualità ottima...
Un saluto...
Peccato si sia interrotta la pubblicazione delle tue foto.. |
|
|
 |
l'uomo nero di mary1973 commento di Webmin |
|
La scena sottoposta alla critica, attraverso delle scelte non del tutto scontate, ma originali ed al contempo efficaci, riesce a delineare uno spazio narrativo nel quale con tempi e spazi ben distinti lo spettatore riesce apprezzare tanto la componente emozionale quanto quella narrativa.
Di particolare rilievo, a mio personale avviso, è la scelta di mantenere ampia la compozione in modo che, raccordando il tutto attraverso lo sguardo del ragazzo, si possa quasi percepire indirettamente ma non per quanto meno concreta la presenza, o quasi la struggente speranza, di una "terza" presenza.
Ciao.  |
|
|
 |
|
|
 |
l'uomo nero di mary1973 commento di cesars84 |
|
Complimenti, sia per il momento della foto(per l'espressione del bambino) che per la conversione in BN.  |
|
|
 |
l'uomo nero di mary1973 commento di Massimo Passalacqua |
|
Un'immagine molto bella, caratterizzata da una composizione e da un taglio decisi e funzionali al racconto.
Pregevoli anche l'espressività del soggetto e l'incisivo bianco e nero, esteso nei toni e giustamente contrastato.
MI piace anche la vignettatura.
Ciao.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
quasi pronta... di mary1973 commento di Raistlin |
|
Quanta differenza può dare avere un bel paio di scarpe con i tacchi.
Da Pantofola a Tacco.
C'è un mondo nel mezzo.
Dalla situazione quotidiana al rendersi eccezionale.
Il Meraviglioso e mutaforme mondo femminile.
Bravo.
A livello tecnico non potrei dirti nulla (anche per la mia poca esperienza) ma a livello di significato è stupenda.
Brava. |
|
|
 |
quasi pronta... di mary1973 commento di Matteo77 |
|
Le pantofole sono la parte che rende interessante la foto: senza sarebbe il classico scatto da workshop.
Unico appunto: mi sembra che ci sia troppo spazio a sinistra, avrei tagliato a costo di sacrificare il formato 3x2. |
|
|
 |
dolci carezze di mary1973 commento di mary1973 |
|
grazie di cuore a tutti,
Lord è proprio il gesto che volevo evidenziare, quasi un momento rubato ai suoi pensieri..ed in effetti non era in posa quindi davvero era pensierosa:)
Carlo come sempre dici cose che mi lusingano davvero molto, specie questa tua ultima osservazione mi fa davvero tanto piacere:)
grazie ancora  |
|
|
 |
dolci carezze di mary1973 commento di albatro1961 |
|
Ciao Mary....
Mi piace molto perchè la trovo ben costruita.
La sfocatura penso che sia ottima e crei un giusto equilibrio tra i due punti di interesse .....mani e petali e come contraltare il seno e volto....
Termino evidenziando come da varie modelle, tutte notevolmente fisiche tu riesca ad estrarre una delicatezza che non si trova in tanti altri scatti eros e nudo....
Non può essere un caso...
Saluti Carlo |
|
|
 |
quasi pronta... di mary1973 commento di Sisto Perina |
|
La descrizione di come hai eseguito lo scatto credo lo possa traghettare verso altre sezioni (forse life....) anche se a me sinceramente la scena (ciabattine comprese...) torna molto sensuale e la vedrei bene postata in eros e nudo....
mica bisogna veder le zizze ad ogni costo
bel momento colto, brava
ciaoo |
|
|
 |
dolce risveglio di mary1973 commento di g.lele |
|
Lord Miklaus ha scritto: | non male la luce, avrei diagonalizzato maggiormente. |
quoto.
Poi avrei tenuto un filo più largo il taglio. |
|
|
 |
dolci carezze di mary1973 commento di Lord Miklaus |
|
non so, questa mi convince meno, il centro d'interesse si sposta troppo verso gli estremi del fotogramma creando una leggera dispersione agli occhi. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
dolci carezze di mary1973 commento di piebo69 |
|
concordo con chi mi ha preceduto... avessi sfocato leggermente di piu il corpo dietro... sarebbe stata perfetta, adesso è solo... bella!!!
ciao
Piero |
|
|
 |
dolci carezze di mary1973 commento di mauro8 |
|
davvero bella questa maf selettiva....forse andava sfocato di + il corpo...ma magari mi sbaglio  |
|
|
 |
|
|
br>