Commenti |
---|
 |
Fiore di ioseanagia commento di jay |
|
ciao e benvenuto sul forum.
di questo scatto apprezzo il bel cromatismo, anche se la messa a fuoco non è molto precisa (o c'è un leggero micromosso).
avrei lasciato maggior respiro alla composizione, ed avrei preferito avere anche lo sfondo sulla destra illuminato come la parte a sinistra.
buona l'esposizione.
saluti
jay |
|
|
 |
|
|
 |
Fiore di ioseanagia commento di ioseanagia |
|
Questo è stato fatto con un fiori tropicale doppo un pioba.
qualseasi comenti sempre e un piacere leggerli |
|
|
 |
centro comerciale El Salvador Centro America di ioseanagia commento di FotoFaz |
|
Buona gestione dell'esposizione (difficile in casi come questo).
Visto lo sviluppo orizzontaldel soggetto ritengo ci sia troppo cielo nero in alto e che un taglio panoramica avrebbe giovato molto di più alla composizione.
Ciao |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Dicembre di ioseanagia commento di ioseanagia |
|
prima di tutto vi ringrazio per darmi il bevenuti a questo bello sitio.
.
grazie per i suoi consiglii.!!! mi aiutarano molto per diventare un megliore fotografo... |
|
|
 |
Dicembre di ioseanagia commento di alby65 |
|
Ivo ha scritto: | Benvenuto tra di noi!
Diciamo che questa immagine è un po' poverella di contenuti, e pecca pure di nitidezza. Era da sfruttare meglio questa bella luce calda e radente.
Alla prossima.
Ivo. |
Benvenuto
Son d'accordo con Ivo  |
|
|
 |
Dicembre di ioseanagia commento di Ivo |
|
Benvenuto tra di noi!
Diciamo che questa immagine è un po' poverella di contenuti, e pecca pure di nitidezza. Era da sfruttare meglio questa bella luce calda e radente.
Alla prossima.
Ivo. |
|
|
 |
Dicembre di ioseanagia commento di giuans |
|
Ciao!
Il nostro forum sta diventando sempre più internazionale
Bella foto di presentazione, peccato solo per la luce molto forte a destra, per il resto molto riuscita! |
|
|
 |
Dicembre di ioseanagia commento di ioseanagia |
|
E stata fata in un viaggio che ho fato a Dallas e ho voluto prendere il bello che ofre il inverno in giorno con molto sole, anche i suoi colori |
|
|
br>