|  | Commenti |
---|
 |
| |  |
| |  |
Woman in red di AndyL commento di Marco Deriu |
|
la modella ha una posa eccellente e si stava dallo sfondo benissimo, per le linee ti hanno già detto, bravo Andrea.
ciao
Marco |
| |  |
| |  |
| |  |
Woman in red di AndyL commento di AndyL |
|
BIANCOENERO ha scritto: | Bella per tutto: posa, luce, la sua bellezza, manca solo un filo di attenzione alle linee (purtroppo la mia deformazione professionale può risultare anche fastidiosa, ma sarei ipocrita non dirlo).
Mi sono permesso di dare il mio contributo perché spiegato avrei dovuto scrivere mezza pagina.
Le correzioni si vedono quasi tutte credo...
Se ti dovesse dar fastidio, dillo che la tolgo immediatamente.
Ad ogni modo ti ho già detto che è bella?
 |
Buongiorno. Tranquilla, non mi da alcun fastidio, lasciala pure.
Un saluto |
| |  |
Woman in red di AndyL commento di BIANCOENERO |
|
Bella per tutto: posa, luce, la sua bellezza, manca solo un filo di attenzione alle linee (purtroppo la mia deformazione professionale può risultare anche fastidiosa, ma sarei ipocrita non dirlo).
Mi sono permesso di dare il mio contributo perché spiegato avrei dovuto scrivere mezza pagina.
Le correzioni si vedono quasi tutte credo...
Se ti dovesse dar fastidio, dillo che la tolgo immediatamente.
Ad ogni modo ti ho già detto che è bella?
 |
| |  |
| |  |
Maestosita' di AndyL commento di Goldencharlie |
|
Complimenti, davvero uno scatto affascinante! L’accostamento tra la figura reale della modella e le statue di marmo è sorprendente: sembra quasi una statua vivente tra le altre, perfettamente integrata nell’armonia dell’architettura. Un gioco visivo raffinato e ben riuscito, dove il corpo e la pietra si rispondono in silenzio, sospesi tra classicità e contemporaneità. Bravo
(chatgpt) |
| |  |
Maestosita' di AndyL commento di Marco Deriu |
|
concordo pienamente con l'analisi di Giuseppe, il per è perfetto e la scelta più giusta, bravo Andrea.
ciao
Marco |
| |  |
Maestosita' di AndyL commento di nonsolopane |
|
La prima cosa che colpisce sono le proporzioni tra la monumentalità dell'edificio e la posa della ragazza in primo piano.
Interessante anche l'accostamento tra statue in stile classico e la ragazza.
Attraente la ripetizione degli archi.
Buono l'utilizzo della luce che fornisce tridimensionalità allo scatto.
Ben fatta[/list] |
| |  |
| |  |
In salotto di AndyL commento di Staff Photo4U |
|
Complimenti AndyL, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 7 al 13 Aprile 2025 della sezione "Eros & Nudo"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
| |  |
La balconata di AndyL commento di AndyL |
|
Goldencharlie ha scritto: | Foto piacevolissima! Concordo con il pensiero di "evangelion" che avrebbe decentrato la modella. Se interpreto bene l'immagine mi sembra una perfetta fusione di luce naturale e flash .... sbaglio? |
In realta' c'e' solo luce naturale.
Un saluto |
| |  |
La balconata di AndyL commento di AndyL |
|
evangelion ha scritto: | Ambientazione di gusto, il Bokeh è ben dosato, mi piace lo sguardo birichino della modella.
Personalmente l'avrei decentrata leggermente di più per avere la faccia sul terzo................piccolezze.
Ben fatto AndyL |
Ciao Riccardo, grazie del tuo intervento.
Solitamente, anche a me piace decentrare il soggetto per averlo sui terzi.
Ma e' bello, ogni tanto anche variare. Stavolta l'ho vista centrale .
Un salutone |
| |  |
La balconata di AndyL commento di Goldencharlie |
|
Foto piacevolissima! Concordo con il pensiero di "evangelion" che avrebbe decentrato la modella. Se interpreto bene l'immagine mi sembra una perfetta fusione di luce naturale e flash .... sbaglio? |
| |  |
| |  |
La balconata di AndyL commento di evangelion |
|
Ambientazione di gusto, il Bokeh è ben dosato, mi piace lo sguardo birichino della modella.
Personalmente l'avrei decentrata leggermente di più per avere la faccia sul terzo................piccolezze.
Ben fatto AndyL |
| |  |
| |  |
| | br> |