Commenti |
---|
 |
|
|
 |
I got everything I wanted di marco@weshoot.it commento di littlefà |
|
Quando la natura sfoggia i suoi trucchi e il cielo si veste di magia.. Che spettacolo.. Suggestiva ,senza dubbio, molto ben realizzata. L'uomo sembra così indifeso e piccino davanti a tanta forza, significativa la sua presenza, seppur non troppo evidente.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Shone in the Disorder di marco@weshoot.it commento di coccomaria |
|
Molto ben fatta. Le formazioni rocciose parlano da sole. Ottima anche l'inclusione della figura umana che si staglia sull'orizzonte e che da un parametro della grandezza del luogo.
Ciao Valentino |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Shone in the Disorder di marco@weshoot.it commento di Flavia Daneo |
|
Sempre difficile dare un senso compiuto a queste formazioni rocciose: il luogo
è spettacolare ma poi i singoli scatti non restituiscono in genere il fascino del luogo. Invece tu sei riuscito ad unire una composizione ricca e significativa del posto unitamente alla calda cromaticità delle rocce.
Ciao 🤗 |
|
|
 |
The Circle di marco@weshoot.it commento di onaizit8 |
|
Questa dominante fra il blu e il violetto rende questo particolare del deserto qualcosa di spaziale e marziano a cui lo startrail contribuisce a creare l'deale ambientazione cosmica. bella. bella. Ciao, Tiziano |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>