Ciao Marco e benvenuto
Lo scatto che proponi ha alcuni limiti: tecnicamente è da rivedere il bilanciamento del bianco, e un pò di lavoro in postwork aiuterebbe anche nel recuperare i contrasti, soprattutto per far venire fuori il nero (il cielo è di un grigetto/marrone veramente bruttino).
Per il resto, una veduta sulla piazza popolata da tanta gente... ma qual'è il soggetto? Sembrerebbe il palazzo sullo sfondo, eppure non si capisce molto cosa stiano a fare lì quelle persone che hai incluso nella inquadratura.
Decidi: o stai fotografando le persone, e ti abbassi e cerchi volti fra la folla e il palazzo diventa lo sfondo, oppure stai fotografando il palazzo, e allora meglio in un altro momento e magari un'altra ora
Così, perdonami, il tuo scatto resta meno che anonimo, ovvero non dice niente a chi lo guarda. Scusa la franchezza.
 |