Commenti |
---|
 |
Statico e dinamico di FabioDemis commento di rrrrossella |
|
Un pdr decisamente originale e per questo molto apprezzabile… Sì, forse la ruota in primo piano è un po’ stretta, ma funziona comunque benissimo come cornice, mentre trovo notevole l’essere riuscito a prendere per intero la bicicletta di passaggio Complimenti!
Ciao!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Venezia... di FabioDemis commento di onaizit8 |
|
L'impianto scenico del mega poster attualizza l'immagine ma crea anche un certo contrasto ambientale con quello che invece Venezia come un incantesimo perpetuo riesce invece a mantenere e rappresentare.
Interessante. Ciao, Tiziano |
|
|
 |
Passeggiando per Burano di FabioDemis commento di 1962 |
|
La figura in abito bianco spicca dal contesto variopinto delle case, peccato solo per l'ombrello rosso che si confonde con il colore della casa
Una buona foto
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Vicenza on the street di FabioDemis commento di M:asrec |
|
Mi piace , peccato il tetto in alto a destra
Sulla presenza di persone in questo tipo di foto non so decidere se siano un pregio o un difetto , io per evitare ( di ripensarci poi ) scatto senza  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>