x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti di notomario
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Commenti
work out
work out di notomario commento di L_Eretico

1, 2, 6, 8 e 12, a mio parere, le migliori. Ottima la scelta di una luce radente e spiovente, che modella al meglio il corpo scultoreo del tuo modello.
Benvenuto Smile
work out
work out di notomario commento di Antonio Mercadante

Ciao benvenuto. Buona la gestione di luce e colore, secondo me in questa circostanza meglio del b/w. Tecnicamente gli scatti sono molto curati. Dal punto di vista del reportage trovo ci sia poca evoluzione, le scene tendono a somigliarsi. Questo é solo il mio parere. Un caro saluto Ciao
work out
work out di notomario commento di Mausan

Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Mi piace questo tuo lavoro dove metti in risalto tutta la fisicità del personaggio con composizioni curate e luce ben dosata. Anche per me, vista la coerenza di luce e colori, quelle due in BN non tanto si sposano con le altre quindi o tutto Color o tutto B&W.

ciao, Mauro Ciao
work out
work out di notomario commento di BIANCOENERO

Perfettamente d'accordo con Lodo, mi piace moltissimo questa luce soffusa, misteriosa, ad esaltare la fisicità del culturista.
Manca forse un ritratto concentrato sulla fatica durante un sollevamento, a risaltare le vene che si gonfiano al collo o sulla fronte...poco percettibile nella 4^ fotografia, e nel resto delle foto sembra che non faccia nemmeno più di tanta fatica, ma col senno di poi è facile criticare...per cui apprezzo tantissimo questa bella proposta e con l'occasione per darti il benvenuto in photo4u Wink
work out
work out di notomario commento di lodovico

Foto che esaltano il plasticismo del corpo umano sotto sforzo.
Buona per me la luce che definisce senza essere troppo dura.
Personalmente vedo questi lavori o tutto colore o tutto B/N.
In ogni caso un buon esordio.

Un saluto
work out
work out di notomario commento di notomario

una seduta di allenamento

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi