Commenti |
---|
 |
|
|
 |
riflessi di twister_photo commento di littlefà |
|
Vincenzo mi ritrovo nelle parole di Lodo, qui si sente un po' la mancanza del colore o comunque di un bn che abbia un poco più di carattere, di vita, di grinta...lo scorcio ripreso merita,è un luogo che infonde quiete e che hai ben restituito , con una compo equilibrata ed efficace.  |
|
|
 |
riflessi di twister_photo commento di Arpal |
|
Ottima lettura quella di Lodovico, sottoscrivo sicuramente, lo scatto ha una buona ricerca compositiva di base, ciò che lascia dubbi è la ampia tonalità di grigio che pervade su tutto il frame. Mi sembra di notare anche un verde sull'acqua, sono da smartphone, quindi prendi questa osservazione come tale.
Avrei rifilato un pochino sopra quei bianchi, per non distrarre troppo l'attenzione dal soggetto principale.
Se non ti dispiace sposto in paesaggio,che la trovo più congeniale per eventuali osservazioni.
 |
|
|
 |
riflessi di twister_photo commento di lodovico |
|
Ciao Vincenzo, il luogo è sicuramente ameno e suggestivo.
Forse in questo caso la traduzione in scala di grigi mortifica però un po' tutto.
Mi spiego.
Se opti per un B/N in una scena del genere ci deve essere un motivo espressivo valido. Per esempio l'uso di untempo lungo che ti avrebbe reso impalpabile e setosa la cascata.
Tu mi dirai... vista qualche migliaia di volte una foto così... ed è vero. Come è vero che se il luogo merita come questo, con una composizione di buon equilibrio come la tua, alla fine il risultato paga!
Se sottrai il colore usi un linguaggio che deve colpire con altri argomenti... altrimenti è solo una foto con una discreta traduzione in scala di grigi.
Ah! la firma è davvero invadente!
E' una tua scelta ed in quanto tale rispettabile ma non posso esimermi dal dirti che uccide la poesia della tua proposta!
Un saluto |
|
|
 |
|
|
 |
carpe diem di twister_photo commento di Mausan |
|
Benvenuto su Photo4u
Soggetto non facile da riprendere, tu lo hai ben bloccato con una precisa maf sulla testa e ali in movimento, risultato una bella ripresa dinamica.
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>