Commenti |
---|
 |
Luce naturale di baffo1 commento di en-pathos'62 |
|
Bella immagine e bel soggetto. Mi piace, i toni naturali rendono merito... unico appunto vedo puntini uno sotto la staccionata a dex e l'altro non capisco se sia un uccello in volo a 3/4 verso l'alto sempre alla dex del lampione ed altri due sempre a dex del lampione sotto alla linea dell'orizzonte dell'acqua..Bye  |
|
|
 |
SALITA ALL'ALTARE di baffo1 commento di baffo1 |
|
sami ha scritto: | ops... guarda chi si vede
era con il 10-22? ha tenuto bene il flare delle luci...
anche a colori non e' male avrei controllato maggiormente il bilanciamento del bianco, per il resto e' stata una bellissima serata..
un saluto
sami |
occhio che vengo a sorpresa a trovarti
e metti 2 foto sul sito! |
|
|
 |
SALITA ALL'ALTARE di baffo1 commento di sami |
|
ops... guarda chi si vede
era con il 10-22? ha tenuto bene il flare delle luci...
anche a colori non e' male avrei controllato maggiormente il bilanciamento del bianco, per il resto e' stata una bellissima serata..
un saluto
sami |
|
|
 |
|
|
 |
SALITA ALL'ALTARE di baffo1 commento di baffo1 |
|
grazie Ziomauri, dei bei commenti,
infatti la luce è al limite.
le stelle sono diaframmi del 10/20 sigma, a gustano de + diaframmi che
danno stelle + sottili e anche + nitide.
ciao |
|
|
 |
SALITA ALL'ALTARE di baffo1 commento di ZioMauri29 |
|
Ciao Baffo1..
anche a me piace di più la prima versione in questo caso, soprattutto perché in quella a colori c'è una diversa tonalità nelle luci della salita e in quella che illumina l'altare.. per cui proprenderei per il b/n che toglie questo piccolo 'inghippo'..
mi piace la scelta dell'inquadratura, che cattura la salitina, e porta verso quell'altare.. ma avrei fatto attenzione alla leggera rotazione del quadro che porta l'altare a pendere un po' verso destra, togliendogli quella rigidità strutturale che gli è necessaria..
Attenzione anche all'esposizione.. la luce così forte sull'altare ti ha fatto perdere un po' di dettaglio fondamentale sulla stessa facciata..
Interessante la resa a stella dei punti luce.. si tratta di filtro o di abile gioco di diaframma?  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
IN ATTESA di baffo1 commento di baffo1 |
|
pocket ha scritto: | Adesso ci siamo ... nessun artefatto ...
 |
ste compressioni!!!!!!!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
IN ATTESA di baffo1 commento di _NN_ |
|
La foto non mi dispiace ... ben composta, colori naturali, personaggio interessante ... Vedo una trama che percorre tutto il frame (tipo segni della testina di una stampante quando sta per finire l'inchiostro, giusto per rendere l'idea) ... come mai ? ... cos'è una scansione ? ... |
|
|
 |
|
|
 |
CHEVROLET di baffo1 commento di baffo1 |
|
pocket ha scritto: | magari un po' più di aria intorno .. giusto per contestualizzare meglio la scena ... |
purtroppo c'erano elementi di disturbo e ho zoomato per inquadrare
solo l'auto
ciao |
|
|
br>