x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti di Vec13
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Commenti
scrum
scrum di Vec13 commento di d.kalle

Una "tagliatella" più consona ad un paesaggio che ad una foto sportiva, ovviamente a mio parere.
scrum
scrum di Vec13 commento di GiovanniQ

un taglio inusuale per una foto sportiva.....il nero è troppo chiuso e risulta non perfettamente leggibile pero'..


Ciao
st. James park
st. James park di Vec13 commento di Luca73photo

la qualità mi sembra un po carente
luci e colori non gestite come si dovrebbe
st. James park
st. James park di Vec13 commento di GiovanniQ

spero vivamente che quello non sia il vero colore di quel povero cigno....io lo vedo grigio.... Crying or Very sad

Ciao
st. James park
st. James park di Vec13 commento di Vec13

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Otranto
Otranto di Vec13 commento di lucaspaventa

Noto molti artefatti dovuti ad un eccessivo trattamento del colore in post magari in una chiave più naturale renderebbe meglio.
Otranto
Otranto di Vec13 commento di dao

Benvenuto,

ti sei cimentato nel più classico dei controluce al tramonto. I presupposti per una bella fotografia c'erano tutti ma, l'ingordigia al momento dello scatto e la voglia di esagerare in post produzione ti hanno tradito. Provo a spiegarmi meglio. Un controluce così drastico necessiterebbe, IMHO, di pochi soggetti dai contorni ben definiti e riconoscibili. Nel tuo caso, vedo un filare di alberi e delle case che costituiscono un tutt'uno poco attraente. Hai voluto "mettere tutto" ed hai selezionato poco. Inconsciamente, al momento dello scatto o dopo, ti sei accorto di ciò perchè hai relegato la parte nera all'estremo inferiore del fotogramma quasi fosse un ospite indesiderato. In quanto alla post produzione, ritengo i colori rappresentati poco naturali; eccessivamente saturi ed artefatti.

Un saluto e buoni scatti Smile
Otranto
Otranto di Vec13 commento di Vec13

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Gioia
Gioia di Vec13 commento di arsenikon

Bello scatto! l'esultanza è forse riferita al goal di Icardi? Cool

ciao
Gioia
Gioia di Vec13 commento di CICCA57

Bella ripresa, ma dove sono ..... allo stadio, esultano o sono arrabbiati? peccato quel taglio a dx della foto.
Gioia
Gioia di Vec13 commento di Vec13

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Rugby
Rugby di Vec13 commento di Vec13

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
...
... di Vec13 commento di Vec13

Grazie mille per entrambi i commenti
come si vede dalle condizioni climatiche le foto sono state scattate durante la stessa partita...magari quel giorno mi sentivo un po' van gogh Very Happy vedrò di correggere gli errori già dalla prossima domenica! Smile
...
... di Vec13 commento di d.kalle

Nella precedente "sconfitta" il leggero taglio delle dita risultava poco penalizzante sul complesso compositivo dei giocatori.
In questa tua proposta invece, proprio per la forza compositiva ed unica del soggetto, risulta molto evidente.
Peccato, IMO.
...
... di Vec13 commento di Vec13

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Sconfitta
Sconfitta di Vec13 commento di matteoganora

ben riuscita, è una foto che parla, anche senza titolo solo a guardarla ti ricorda la sconfitta, il lasciare il campo mestamente, è ben composta e lavora bene, non mi fa impazzire il BN, un po' troppo grigio.
scrum
scrum di Vec13 commento di Vec13

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
krakow
krakow di Vec13 commento di GiovanniQ

ciao la sovrapposizione dei cavalli con gli edifici forse non permette una chiara leggibilità, la luce è molto alta....

Ciao
Sconfitta
Sconfitta di Vec13 commento di d.kalle

Peccato per il taglio un po' approssimativo, il contenuto però compensa ampiamente.
Una buona immagine. IMO
Sconfitta
Sconfitta di Vec13 commento di Daniele63

Il bel bn, la pioggia, le teste basse. Tutto racconta della sconfitta.
Mi piace molto.
Ok!
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi