Commenti |
---|
|
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di Pietro Bevilacqua |
|
Grazie del passaggio e della giusta osservazione Alessandro, ma è stato una scatto veloce, avevo la macchina al collo ed ho scattato.
Un saluto |
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di Alessandro Signore |
|
Rinfrescante!
Forse un pelino più giù il punto di ripresa e sarebbe sparito del tutto lo sfondo, rafforzando la composizione a strati. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di 1962 |
|
un PDR basso è vincente anche a mio avviso è l'inserimento della donna e suo riflesso è una buona intuizione.
Una valida proposta per me.
In effetti senza profilo montuoso sarebbe stata più pulita ma non si può avere tutto
|
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di Tony diGrigio |
|
Così è la vita, verrebbe da dire: chi comodamente portato a spalla e chi a mollo.
Gustosa e ben fatta, pulita, equilibrata...
Ciao.
Tony |
|
|
|
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di Pietro Bevilacqua |
|
Grazie a tutti per il passaggio e per gli apprezzamenti. Ho anche alcuni scatti privi del profilo ''montuoso'', non li ho presi in considerazione perché la posa della donna era meno interessante. Appena riesco li allego nei commenti.
Un saluto |
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di littlefà |
|
Un primo piano interessantissimo, disegnato e ricco, che sfrutta il cielo , inglobandolo , per impreziosirsi, ma staccandosi da esso per risaltare e rendersi protagonista.
La figura in piedi è importante nella scena, offre un senso di proporzioni, una chiave narrativa più vissuta e completa. Forse si, come diceva Giuseppe, senza i profili del paesaggio a sx, sarebbe stata ancora più minimale e suggestiva. Mi piace |
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di GiovanniQ |
|
Che bella, hai provato ad estremizzare il tutto alzando la linea d'orizzonte piu' in alto? Secondo me migliora...Un saluto. |
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di gfalco |
|
Buona immagine che gioca in modo determinante sulla figura umana isolata.
Secondo me sarebbe stata meravigliosa senza il profilo del paesaggio: solo il piatto orizzonte.
Ottima la resa tonale del primo piano.
|
|
|
|
|
|
|
Cressida di Pietro Bevilacqua commento di gfalco |
|
Mi ha incuriosito questa automobile di cui non avevo memoria... breve ricerca in rete: non c'è nemmeno la pagina wikipedia in italiano... in Europa probabilmente non si è vista...
Al di là della digressione motoristica, lo scatto è molto bello, composto con il giusto equilibrio formale e cromatico.
L'elemento umano è determinante.
Complimenti!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Blu di Pietro Bevilacqua commento di perozzi |
|
Il blu in tutte le sue sfaccettature. Forse da sola un po' debole, ma in un contesto più ampio di immagini troverebbe sicuramente una sua collocazione adeguata. |
|
|
|
Il giallo di Pietro Bevilacqua commento di perozzi |
|
I due in blu sono cromaticamente complementari con l'omino in giallo sulla panchina e, in questa tua proposta, sembrano accorgersi, infastiditi, della palese differenza. La particolare composizione regala, forse, un po' troppa ombra sotto. |
|
|
|
Two in to win di Pietro Bevilacqua commento di perozzi |
|
La trovo parecchio piacevole. Una composizione convincente rende accattivante la lettura. Il colore è parte fondamentale dell'immagine. Non so se ridimensionando in 4/3 riesci ad eliminare le due ragazze all'altro tavoloa dx che effettivamente risultano, per me, di troppo. |
|
|
br>