Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Fedele compagne di viaggio di Mosaico commento di Francesco Ercolano |
|
Sempre splendida luce nelle tue foto.
Sapessi, io non sono in grado nemmeno di portare la bicicletta, mai imparato eheheh
Un grande piacere le tue foto, il paesaggio ritratto è magnifico.
Un salutone,
Franco
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Profondo Rosso di Mosaico commento di Arpal |
|
D'accordo con Mauro, una regolata ai colori (anche un po nel blu del cielo) e ci siamo.
Ottima la scelta del pdr, con l'albero che "nasce" sui toni caldi in fondo.
Bravo
 |
|
|
 |
Profondo Rosso di Mosaico commento di Mausan |
|
molto molto bella...a mio avviso un pizzico in meno di saturazione del rosso ed è perfetta (IMHO)...complimenti
ciao, Mauro  |
|
|
 |
Profondo Rosso di Mosaico commento di -Max- |
|
Che silhouette fantastica su questo cielo blu cobalto e rosso fuoco. Sembra uno di quei dipinti giapponesi fatti di tratti neri su sfondi coloratissimi.
Non ti rompo con l'eccesso di saturazione sulle nuvole perchè ora so che è un tuo gusto personale e non lo discuto  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Prime prove col cellulare di Mosaico commento di lodovico |
|
Mosaico ha scritto: | Ha perfino il controllo manuale ed il formato raw.
Purtroppo ha il difetto di applicare in automatico una forte maschera
di contrasto...e quelle sbavature che hai visto ne sono una chiara conferma. |
Quindi, se hai il RAW, non dovresti aver problemi! Perché sul formato nativo non viene applicato alcun filtro! Usa quello e penso avrai le tue giuste soddisfazioni... ma una sana e vera reflex è per sempre!
Un saluto |
|
|
 |
Prime prove col cellulare di Mosaico commento di Mosaico |
|
Hai proprio ragione Aarn
Questo cellulare è sorprendente per molti aspetti.
Ha perfino il controllo manuale ed il formato raw.
Purtroppo ha il difetto di applicare in automatico una forte maschera
di contrasto...e quelle sbavature che hai visto ne sono una chiara conferma.
E'anche vero che questa è la prima foto in assoluto,fatta venti minuti dopo l'acquisto....vedrò di riuscire ad evitare quella maledetta mdc
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Il divino parafulmine di Mosaico commento di Clara Ravaglia |
|
Citazione: | impastato il dettaglio sulla chiesetta | purtroppo ho notato anch'io questo particolare, mentre mi piace molto come hai composto, (sfruttano do bene le linee in gioco e lo slancio del campanile) . e la luminosità che hai saputo rendere. Un angolino montano di grande e sereno fascino.
Ciao
Clara  |
|
|
 |
|
|
 |
Il divino parafulmine di Mosaico commento di -Max- |
|
Mi piacciono la composizione e lo slancio. Le cromie sono accattivanti soprattutto sul campanile. Trovo invece un pelo impastato il dettaglio sulla chiesetta e un po' troppo giallone la metà inferiore del frame in confronto al più delicato azzurro grigio del cielo. Molti tuoi lavori mi hanno lasciato più a bocca aperta |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>