x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti di zoso
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Commenti
madre e figlia
madre e figlia di zoso commento di Beddu

nonostante la centralità la trovo ben realizzata sebbene, personalmente, avrei preferito uno sfondo meno "modaiolo". Smile
Lo scatto lo trovo dolcissimo pur anche con lo sguardo che non mi convince del tutto.
Ciao
madre e figlia
madre e figlia di zoso commento di aerre

Buona la prova del bianco nero, che trovo abbia un buon carattere grafico, con piacevoli punti di chiarezza nell'incarnato e una gamma di grigi ricca di sostanza.

Mi convince meno l'espressività della futura mamma, ....così come la sua gestualità più di circostanza (nella contingenza della foto) che di reale atteggiamento protettivo nei confronti del bellissimo pancione.

Non so, ...sarà forse anche la scelta di quello scialle scuro che, ...anche nell'ottica di una distrubuzione del chiaro scuro, sembra ....come dire ....tagliare in due la foto, ....isolare l'espressività del viso dal resto dell'impaginato figurativo, ...ma è come se non si riuscisse figurativamente ed emozionalmente a legare la madre (il suo universo emotivo intendo) al pancione e quindi alla figlia.

Mi spiace dirlo, ...ma credo che sia venuto a mancare proprio quello che avrebbe dovuto essere il cuore emozionale dello scatto, nel restituirci quell'indissolubile ...quasi sacrale legame tra i due veri soggetti della foto: ...madre e figlia.

Auguri, immensi ad entrambe.

Aerre Smile
madre e figlia
madre e figlia di zoso commento di zoso

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
bottoni
bottoni di zoso commento di zoso

una delle prime diapo sviluppate da me,e la prima mandata!!ho usato il 50ino zuiko e la Om2!
ciao

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi