Commenti |
---|
 |
Street in Copenaghen di alberto marotta commento di Mugatu |
|
Stupenda!
E' un genere di foto che mi piace moltissimo e il tuo scatto è veramente bello.
Faccio una piccolissma osservazione:Il lampione a destra, parzialmente tagliato, l'avrei sacrificato del tutto.
Se la ciclista fosse stata un pelo più avanti, fra le due finestre sarebbe stato il massimo. E' un dettaglio piccolo ma stiamo parlando di una bella foto e di un genere in cui ogni piccolo dettaglio contribuisce alla perfezione!
Bravo, bella!  |
|
|
 |
Street in Copenaghen di alberto marotta commento di ZioMauri29 |
|
Chiedendo scusa per il ritardo nella pubblicazione a te e a tutti gli utenti del forum, ti faccio le mie congratulazioni Alberto, il tuo scatto è stato scelto per comparire In vetrina per la sezione Sezione Architettura nel mese di Aprile/Maggio 2012.
Puoi trovarla o dal link indicato sopra o dal link in homepage della sezione 'vetrine'.  |
|
|
 |
Street in Copenaghen di alberto marotta commento di Gennaro Morga |
|
il tuo scatto e' meraviglioso mi pace tanto la tua idea e i colori con la quale l'hai presentata , unica pecca sono quelle linee ancora un po storte e sulla presenza dei lampioni , ha già' ben detto ankelitonero ...
ancora complimenti |
|
|
 |
Street in Copenaghen di alberto marotta commento di ManuelaR |
|
Buona, davvero.. peccato per quella evidente distorsione che fa storcere un po' il naso.
L'esposizione ed i colori sono ottimi, ma questo tipo di fotografia esige la massima precisione sia in fase di scatto che in post produzione.
Correggi quel piccolo errore.. ne varrà la pena.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Street in Copenaghen di alberto marotta commento di rrrrossella |
|
Una foto molto gradevole, sia per la composizione geometrica, sia per il contrasto di colori.
La figura umana dà l’idea delle proporzioni, ma a me non dispiacerebbe anche un astratto totale, con le sole finestre che riflettono l’azzurro del cielo.
Ciao,
Rossella |
|
|
 |
Pietas in Jerusalem di alberto marotta commento di alberto marotta |
|
ankelitonero ha scritto: | ...se si conoscesse qualcosa in più del contesto rappresentato...
|
E' il giorno di Pasqua dei Cristiani Ortodossi, nel quartiere arabo di Gerusalemme Est. Quelle croci erano fermo ad una delle quattordici stazioni lungo la via Dolorosa.
Grazie a tutti per i commenti |
|
|
 |
Street in Copenaghen di alberto marotta commento di ankelitonero |
|
Ognuna di quelle finestre include un pezzetto del paesaggio che sta di fronte: è come se fossero tanti tasselli di un puzzle che uniti assieme presentano il disegno completo.
La donna in bici la vedo esclusivamente come una figurante; il vero centro di interesse della foto è l'assetto architettonico del palazzo: spero non ti dispiacerà pertanto se sposto in Architettura, dove questa piacevole immagine potrà ricevere dei commenti più mirati.
Mi sento di consigliarti di dare un taglio alle prime due "colonne" di sinistra per ottenere un aspetto simmetrico dei lampioni, che in tal modo si andranno a porre equidistanti dai margini laterali (ovviamente dovresti poi dare, purtroppo, una riflilatina in alto per mantenere il formato originale).
Da correggere le linee cadenti sulla sinistra.
ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Pietas in Jerusalem di alberto marotta commento di ankelitonero |
|
Un'immagine dai toni intensi, e sicuramente commoventi, se si conoscesse qualcosa in più del contesto rappresentato...
Mi colpisce il contrasto tra queste mani che impugnano saldamente le croci, come a voler formare una barricata, e il crocifisso legato con del semplice nastro adesivo... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Devotions in Myanmar di alberto marotta commento di aletemp |
|
Mi pare che hai perfettamente ragione sul bianco e nero, il colore non aggiunge alcuna informazione, anzi la dominante calda delle candele e a mio avviso solo fastidiosa.
Bellissimo scatto,
Alessandro |
|
|
 |
Pietas in Jerusalem di alberto marotta commento di aletemp |
|
Complimenti, a me piace molto, sia per la composizione, che per la conversione in bianco e nero, così come lo sfocato del secondo piano.
Alessandro |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>