Commenti |
---|
 |
motocross 11 di Sama commento di SX Design |
|
bella l'idea e non male anche per quanto riguarda la realizzazione: la tonalità del completo rosso che richiama quella del papavero, così come quella della moto evoca quello dei fiori gialli in primo piano . Un'immagine che racconta una storia...brava
dal punto di vista tecnico condivido i suggerimenti di chi mi ha preceduto, avrei cercato di ottenere maggior nitidezza sui fiori...probabilmente con l'ausilio di un diaframma un pò più chiuso! |
|
|
 |
motocross 11 di Sama commento di vittorione |
|
Ciao e benvenuta nel Forum! Una scorsa alla tua galleria dà subito l'idea chiara di quale sia la tua inclinazione fotografica: su due ruote. Potevano effettivamente essere più nitidi i rami e i fiori in primo piano, ma lo scatto non è affatto male, sia per i contrasti che per i rimandi già evocati. Forse il primissimo piano in basso, quello più sfocato, poteva restare fuori. Comunque scatto piacevole ed interpretazione gradevolmente filtrata da un sempre prezioso tocco femminile. (Proprio da "brava ragazza", come dici tu ).
Ciao  |
|
|
 |
motocross 11 di Sama commento di Sisto Perina |
|
Non è poi male....
più che l'assonanza dei colori il rimando è al contrasto tra potenza e delicatezza (come suggerito da megthebest)...
certamente poco sportiva ma direi che tenerla in questa sezione può dare un tocco di grazia
ciaoo |
|
|
 |
motocross 11 di Sama commento di megthebest |
|
simpatica.. forse serviva più nitidezza in primo piano ... cmq almeno è originale.. contrappone l'anima delicata del fiore con la l'anima rude del motociclista!
p.s. Benvenuta
Max |
|
|
 |
motocross 11 di Sama commento di Sama |
|
Ero su borda pista e ho scelto di fare questo esperimento pur essendo ben consapevole che sarebbe stata poco "sportiva", ma questa volta mia colpita più l'associazione di colori che la ricerca della velocità e dell'attimo.
da brava ragazza mi sono fatta tentare!
ps. Sono nuova e sono caduta nell'errore: non avevo letto che la richiesta di commento era una al giorno e questa foto è stata presa per sbaglio. Ma ormai era troppo tardi. Scusatemi! |
|
|
br>