Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Le foto in cucina di bork32 commento di bork32 |
|
Cesare Z. ha scritto: | Aggiungo.... mi incuriosiscono questi quadretti, li avrei preferiti più grandi nel frame. |
Sono delle foto scattate in America in un ristorante se le ritrovo le posto ! |
|
|
 |
Le foto in cucina di bork32 commento di bork32 |
|
lucaspaventa ha scritto: | Lo trovo un trittico ben disposto all'interno del frame; considero azzeccata anche la non planarità dei quadretti appesi l'unica cosa che avrei evitato il riflesso sul quadretto di sinistra. Un saluto. |
Grazie, considero il riflesso una nota di estemporaneità come la non planarietà dei quadretti |
|
|
 |
Le foto in cucina di bork32 commento di lucaspaventa |
|
Lo trovo un trittico ben disposto all'interno del frame; considero azzeccata anche la non planarità dei quadretti appesi l'unica cosa che avrei evitato il riflesso sul quadretto di sinistra. Un saluto. |
|
|
 |
|
|
 |
Attenzione di bork32 commento di GiovanniQ |
|
ciao mi pare ben colto lo sguardo di lei. ma il fuoco lo vedo sulla lampada alla sinistra della scena o sbaglio?
 |
|
|
 |
Katia2 di bork32 commento di Luigi T. |
|
Mi piace la luce, così come la posa. Bello l'effetto evanescenza sulla spalla sx (per chi guarda). Riguardo ai colori, forse un po' troppo rosso sul viso.
La composizione - personalmente - avrei preferito una composizione orizzontale, col il lato inferiore subito sotto al ciondolo. Forse è un mio difetto, ma con la composizione verticale l'attenzione viene inevitabilmente attratta dal decollete!!!
Bello scatto!!!  |
|
|
 |
|
|
 |
Katia di bork32 commento di bork32 |
|
Muad'Dib ha scritto: | Eccellente gestione delle luci che hanno esaltato la posa della modella.
Peccato che il fuoco sembra essere finito sul vestito e non sul viso della ragazza.
grazie per il commento
Enzo  |
|
|
|
 |
Katia di bork32 commento di bork32 |
|
Muad'Dib ha scritto: | Eccellente gestione delle luci che hanno esaltato la posa della modella.
Peccato che il fuoco sembra essere finito sul vestito e non sul viso della ragazza.
Enzo  |
|
|
|
 |
Katia di bork32 commento di Muad'Dib |
|
Eccellente gestione delle luci che hanno esaltato la posa della modella.
Peccato che il fuoco sembra essere finito sul vestito e non sul viso della ragazza.
Enzo  |
|
|
 |
|
|
 |
Claudia di bork32 commento di bork32 |
|
gianjackal ha scritto: | Congratulazioni bork32, il tuo scatto è stato scelto per comparire In vetrina per la sezione “Studio & Fashion” del mese di Agosto 2014.  |
grazie  |
|
|
 |
Claudia di bork32 commento di gianjackal |
|
Congratulazioni bork32, il tuo scatto è stato scelto per comparire In vetrina per la sezione “Studio & Fashion” del mese di Agosto 2014.  |
|
|
 |
|
|
 |
Claudia di bork32 commento di Staff Photo4U |
|
Complimenti bork32, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 28 Luglio al 3 Agosto 2014 della sezione "Studio & Fashion"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
|
|
br>