Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Riflessi II di naccaro79 commento di RiccardoC. |
|
Anche per me una bella foto. credo che compressa abbia perso molto.
Complimenti
Riccardo
Perche hai chiuso a 22?
Ciao |
|
|
 |
Riflessi II di naccaro79 commento di Merola83 |
|
Bella prospettiva e la sfumatura,ma credo che f22 ti faccia perdere molti dettagli vicino al ponte.
Ciao Valerio. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
SERATA A CHIOGGIA (VE) di naccaro79 commento di naccaro79 |
|
NON RIUSCIVO A PRENDERE PER INTERO IL PONTE POICHE' ERO A RIDOSSO DELLA RIVA,TI RINGRAZIO PER I TUOI CONSIGLI E NELLE PROSSIME NON MANCHERANNO I DATI DI SCATTO.
GRAZIE MILLE
SANDRO. |
|
|
 |
SERATA A CHIOGGIA (VE) di naccaro79 commento di francodipisa |
|
Non sono del tutto sicuro della scelta compositiva. Potendo, credo convenisse cercare di prendere dentro il ponte per intero. Molto bello l riflesso del cielo nel canale. Non sapendo che attrezzatura stavi usando e i parametri di scatto non so dirti che scelte alternative avresti potuto fare. Per ricevere commenti più mirati e più utili, ti suggerrei nelle tue prossime foto di scrivere la focale usata, il tempo di scatto e il diaframma, la sensibilità ISO prescelta, e tutto quello che può essere utile a chi esamina la foto per darti suggerimenti il più possibile corretti e utili.
Il mio benvenuto nella nostra comunità. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
RIFLESSI di naccaro79 commento di francodipisa |
|
Molto gradevole. A vedere il riflesso, si direbbe che anche l'originale dovrebbe rendere bene in fotografia.
Dove siamo?
Ciao
Oh, ah, vedo che ti sei iscritto or ora. E allora, oltre ai complimenti per la foto, anche un caldo benvenuto nella nostra comunità da parte mia.
Ri-ciao |
|
|
 |
|
|
 |
RIFLESSI di naccaro79 commento di fabio1961 |
|
Un buon riflesso con margini di miglioramento.
Antenna tagliata sul campanile, sarebbe stato meglio toglierla del tutto
Buona sul lato sx, meno sul destro con la mancanza della fine della chiesa... anche se fosse entrato parte del molo, si poteva tentare.
Sistemanto i livelli si potrebbe migliorare la cromaticità...così rimane un po' spenta.
imvho |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>