x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti di sbrino
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Commenti
Dreamy Lavender
Dreamy Lavender di sbrino commento di Sisto Perina

Da gustare con sottofondo "lavender" dei Marillion Wink
satura ma piacevolmente incantevole

ciaoo
Dreamy Lavender
Dreamy Lavender di sbrino commento di nonsolopane

Una profondità mozzafiato, geometrie e colori stupendi. Inoltre da apprezzare la pulizia della foto
Dreamy Lavender
Dreamy Lavender di sbrino commento di poldacol

Un applauso

meritato

un caro saluto

Franco
Dreamy Lavender
Dreamy Lavender di sbrino commento di Muad'Dib

Complimenti sbrino, la tua foto è stata scelta dallo staff come Foto della Settimana dal 02 al 08 luglio 2012 della sezione ”Paesaggio” Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto di Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana

Enzo Smile
Dreamy Lavender
Dreamy Lavender di sbrino commento di Clara Ravaglia

Un sogno campestre fatto realtà.
La ricchezza delle tinte è palese: vivide e presenti, ma in ogni caso declinate su toni pastello del rosa,dell'azzurro, del violetto.
La fioritura di lavanda è colta al suo massimo fascino, grazie alla ripresa bassa e che segue un ben preciso percorso geometrico. Profondità di campo perfetta, per non perdere neppure una sfumatura dal pp allo sfondo più lontano.

Ciao
Clara Smile
Dreamy Lavender
Dreamy Lavender di sbrino commento di vangogh

Complimenti, grande effetto pittorico!
Dreamy Lavender
Dreamy Lavender di sbrino commento di poldacol

bella satura ...ma a me piace un casino

un caro saluto

Franco
Dreamy Lavender
Dreamy Lavender di sbrino commento di Mandreake

Complimenti, mi piace tantissimo, sia per i colori che per la composizione! Forse il mio monitor non accentua la saturazione che qualcuno ha notato.

Noto anche (e ci sta bene!) un po' di effetto mosso sugli steli di lavanda in primo piano, suppongo tirasse un po' di vento .

Posto (e momento) magico! Bravo! Ok!
Dreamy Lavender
Dreamy Lavender di sbrino commento di francodipisa

Molto bella, sembra un dipinto naif! Io non cambierei niente, la forte saturazione accentua l'aspetto pittorico 'irreale' che rende questa foto così caratteristica. Non posso che complimentarmi.
Ciao
Dreamy Lavender
Dreamy Lavender di sbrino commento di Riccardo Bruno

Uno scatto che racchiude in se tutta la bellezza del magnifico posto. La luce meravigliosa del momento, e la sapiente composizione completano l'opera che è di grande suggestione.
Anche io ti consiglio di attenuare lievemente la saturazione cromatica.
Dreamy Lavender
Dreamy Lavender di sbrino commento di sbrino

cheroz ha scritto:
COMPLIMENTI...MOLTO BELLA. Ci sono stato l'anno scorso in questi giorni ed ho fotograto proprio in questo preciso luogo. ho trovato un arcobaleno ma non un cielo di questi colori fantastici
bravo, al pposto giusto al momento giusto. Attenuerei un po' le cromie sulla parte superiore della nuvola lenticolare perchè sparano troppo e la luminosità all'orizzonte dove ci sono delle alte luci (visibili anche sull'istogramma).


Ciao Fiorenzo,
grazie per il prezioso consiglio. Ho avuto modo di ammirare i tuoi scatti, in particolar modo quello con l'arcobaleno che tu stesso descrivi, risulta essere una magnifica rappresentazione.
Complimenti davvero, a me è piaciuto tanto Mandrillo

Grazie anche a tutti gli altri, e se pensate di farci un salto, cercate di rispettare il luogo, perchè è di una bellezza unica,e non ci vuole niente a trasformalo nell'esatto contrario!
Ok! Smile
Dreamy Lavender
Dreamy Lavender di sbrino commento di Susanna.R

Bellissimi i colori e la prospettiva, complimenti Smile
Dreamy Lavender
Dreamy Lavender di sbrino commento di cheroz

COMPLIMENTI...MOLTO BELLA. Ci sono stato l'anno scorso in questi giorni ed ho fotograto proprio in questo preciso luogo. ho trovato un arcobaleno ma non un cielo di questi colori fantastici
bravo, al pposto giusto al momento giusto. Attenuerei un po' le cromie sulla parte superiore della nuvola lenticolare perchè sparano troppo e la luminosità all'orizzonte dove ci sono delle alte luci (visibili anche sull'istogramma).
Dreamy Lavender
Dreamy Lavender di sbrino commento di jimmy88

Bella ma supersatura!
Dreamy Lavender
Dreamy Lavender di sbrino commento di sbrino

Un recente scatto del mio viaggio in Provenza, sulla Plateau di Valensole =)

Per una maggiore qualità:
http://500px.com/photo/8986775

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi